STEFANO BAGLIANI
CANNARA - Soddisfazione doppia in casa Cannara. Il club rossoblù infatti festeggia le convocazioni di due ragazzi del proprio settore giovanile nella Rappresentative Dilettanti Nazionali.
E' il caso di Vittorio Ciarapica (classe 2009), convocato da Gabriele Peccati per l'Under 16 e di Nicolò Bontempi (classe 2008), convocato invece da Roberto Chiti per
STEFANO BAGLIANI
FONTIGNANO - Crisi tecnica risolta in casa Fontignano. Dopo le dimissioni di mister Giorgio Barluzzi dello scorso 20 dicembre, il club ha affrontato la successiva sfida con una soluzione interna vincendo 4-0 nei confronti del Don Bosco Gubbio, ma era necessaria una guida tecnica valida.
E così il direttore sportivo Edoardo Batalocco e i principali dirigenti della
Vediamo il quadro completo degli anticipi, posticipi, cambi data e orario delle sfide del week end in arrivo. Sabato l'orario standard degli anticipi è alle 14,45, domenica si comincia alle ore 14,30.
SERIE D
Girone E - Nessun anticipo.
ECCELLENZA
Posticipo: Nessun anticipo.
PROMOZIONE
Girone A - Nessun anticipo.Girone B - Nessun anticipo.
PRIMA CATEGORIA
Girone A
ECCELLENZA
UNA GARA EFFETTIVAPARADISI FILIPPO (PONTEVALLECEPPI)
SECONDA CATEGORIA
UNA GARA EFFETTIVAVENTURI ANDREA (A.S.D. SPARVIERI CIVITELL)BAIOCCO VITTORIO (COLLEPEPE)
ALLENATORIUNA GARA EFFETTIVABAIOCCO MASSIMILIANO (COLLEPEPE)
SPELLO - La Asd Julia Spello è attiva sul mercato. Il Direttore Sportivo Ottaviano Tassi, al ritorno alle attività dopo le feste natalizie, porta alla corte di mister Massimo Pascucci tre nuovi acquisti.
Si tratta di Fuso Federico centrocampista anno 2002 proveniente dal Foligno Calcio e che ha militato nell’Angelana e nel Bastia, Alunni Riccardo attaccante 2004 proveniente
STEFANO BAGLIANI
CITTA' DI CASTELLO - Affollata conferenza stampa nella tarda mattinata di oggi da parte del nuovo corso del Città di Castello targato Fabio Calagreti. L'incontro è stato ospitato nei locali dell'Hosteria del Tribunale, di proprietà di Fabrizio Spiritosi, che nel club tifernate ha anche il ruolo di consigliere, ed ha spaziato su diversi fronti, non
STEFANO BAGLIANI
CITTA' DI CASTELLO - Non si vuole arrendere il Città di Castello del neo presidente Fabio Calagreti. La situazione di classifica è più che difficile (-4 dal penultimo posto, ovvero dai play out), ma la società non vuole arrendersi e ha messo a segno quattro colpi.
Si tratta del portiere argentino Mateo Grasso (classe 1995) ex Siracusa ed in avvio di
Tommaso Brevi torna nei ranghi del calcio professionistico. Il centrocampista, protagonista assoluto con l’Acf Foligno nella prima parte della stagione grazie a 5 gol decisivi, si prepara a vestire la maglia dell’Arzignano Valchiampo, impegnato nel girone A di Serie C.Per Brevi, si tratta di un ritorno tra i Pro, dopo aver già calcato i campi della Serie C con il Trento nella
STEFANO BAGLIANI
LISCIANO NICCONE - Dopo l'annuncio di Angelo Porrozzi quale nuovo mister, il Valdipierle si rende protagonista ancora in sede di calciomercato e acquisizione un nuovo difensore che sarà a disposizione già per la sfida casalinga di domenica contro la capolista Grifo Sigillo.
Scrive il club:"La società UPD Valdipierle è lieta di comunicare che il
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - L'Angelana fa doppietta sul mercato in vista della sfida di domenica contro il Pontevalleceppi.
Il club del presidente Leonardo Santarelli ufficializza gli arrivi dell'attaccante Andrea Castelletti (classe 1999) e del centrocampista Thomas Monacchia (classe 2006), prelevati entrambi dalla Pontevecchio.
Non c'è ancora il nero su bianco, ma l'accordo
CAMPELLO SUL CLITUNNO - L'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante Ayodele è arrivata qualche giorno fa.
Ora però il club ha diffuso anche lo scatto ufficiale che vede al centro proprio il giocatore, a destra il direttore sportivo Fabrizio Rossi e a sinistra Alberto Rodriguez, psrtecipante al corso per procuratore sportivo e di fatto l'uomo che ha portato il neo acquisto a
LISCIANO NICCONE - Il nuovo corso tecnico del Valdipierle sarà targato Angelo Porrozzi. Dopo l'esonero di Marco Orsini in dicembre, il club ha dunque optato per un coach esperto e navigato, con un passato da calciatore di alto profilo in ambito dilettantistico.
Scrive il club:"La società UPD Valdipierle comunica che sarà Angelo Porrozzi (in foto insieme al DS Pomponi
Torneo delle Regioni 2025 - Sicilia
Per la prima volta nella sua storia, il Torneo delle Regioni, uno degli appuntamenti sportivi dilettantistici più importanti d'Italia, si svolgerà in Sicilia. Questo prestigioso evento vedrà coinvolte tutte le 20 regioni italiane, ciascuna con quattro rappresentative: Under 15, Under 17, Under 19 e calcio femminile.
Il torneo
Convocazione Rappresentativa Regionale Juniores Under 19Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Stefano PERUGINI, convoca per Mercoledì 08 Gennaio 2025, alle ore 14:00, presso l’impianto sportivo “Comunale di Deruta” – Via Salvador Allende, Deruta (PG), per una seduta di allenamento, i sottoelencati calciatori.
I CONVOCATI
Convocazione Rappresentativa Regionale Allievi Under 17Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Massimiliano Trombetti, convoca per Giovedì 09 Gennaio 2025, alle ore 14:00, presso l’impianto sportivo sintetico “Francesco Cicogna”, Via del Samaritano – PETRIGNANO (PG) per una seduta di allenamento, i sottoelencati calciatori.
I