VALDIPIERLE - Il club ha scelto Angelo Porrozzi
LISCIANO NICCONE - Il nuovo corso tecnico del Valdipierle sarà targato Angelo Porrozzi. Dopo l'esonero di Marco Orsini in dicembre, il club ha dunque optato per un coach esperto e navigato, con un passato da calciatore di alto profilo in ambito dilettantistico.
Scrive il club:
"La società UPD Valdipierle comunica che sarà Angelo Porrozzi (in foto insieme al DS Pomponi Bartolini) il tecnico che guiderà la squadra fino al termine della stagione.
Al neo allenatore il compito di provare a riportare subito in auge la formazione biancoverde dopo un girone di andata così così. Dunque, a lui l’obiettivo di risollevare le sorti della squadra e portare fuori quindi il Valdipierle dalla zona play out.
E la sua prima partita è stata subito una trasferta difficile, a Morra, conclusasi con un pareggio strappato dagli avversari all’ultimo minuto.
È stato un centrocampista di spessore e le sue grandi abilità ora le dimostra dalla panchina, oltre alle sue grandi conoscenze di calcio a livello dilettantistico. Ex Athletic Club Bastia, Santa Sabina, Torgiano. Benvenuto Mister Porrozzi e in bocca al lupo!"