SANTA MARIA DEGLI ANGELI - L'Angelana fa doppietta sul mercato in vista della sfida di domenica contro il Pontevalleceppi.
Il club del presidente Leonardo Santarelli ufficializza gli arrivi dell'attaccante Andrea Castelletti (classe 1999) e del centrocampista Thomas Monacchia (classe 2006), prelevati entrambi dalla Pontevecchio.
Non c'è ancora il nero su bianco, ma l'accordo
CAMPELLO SUL CLITUNNO - L'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante Ayodele è arrivata qualche giorno fa.
Ora però il club ha diffuso anche lo scatto ufficiale che vede al centro proprio il giocatore, a destra il direttore sportivo Fabrizio Rossi e a sinistra Alberto Rodriguez, psrtecipante al corso per procuratore sportivo e di fatto l'uomo che ha portato il neo acquisto a
LISCIANO NICCONE - Il nuovo corso tecnico del Valdipierle sarà targato Angelo Porrozzi. Dopo l'esonero di Marco Orsini in dicembre, il club ha dunque optato per un coach esperto e navigato, con un passato da calciatore di alto profilo in ambito dilettantistico.
Scrive il club:"La società UPD Valdipierle comunica che sarà Angelo Porrozzi (in foto insieme al DS Pomponi
Torneo delle Regioni 2025 - Sicilia
Per la prima volta nella sua storia, il Torneo delle Regioni, uno degli appuntamenti sportivi dilettantistici più importanti d'Italia, si svolgerà in Sicilia. Questo prestigioso evento vedrà coinvolte tutte le 20 regioni italiane, ciascuna con quattro rappresentative: Under 15, Under 17, Under 19 e calcio femminile.
Il torneo
Convocazione Rappresentativa Regionale Juniores Under 19Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Stefano PERUGINI, convoca per Mercoledì 08 Gennaio 2025, alle ore 14:00, presso l’impianto sportivo “Comunale di Deruta” – Via Salvador Allende, Deruta (PG), per una seduta di allenamento, i sottoelencati calciatori.
I CONVOCATI
Convocazione Rappresentativa Regionale Allievi Under 17Il Comitato Regionale Umbria, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Massimiliano Trombetti, convoca per Giovedì 09 Gennaio 2025, alle ore 14:00, presso l’impianto sportivo sintetico “Francesco Cicogna”, Via del Samaritano – PETRIGNANO (PG) per una seduta di allenamento, i sottoelencati calciatori.
I
GOL FATTI E SUBITI - Le migliori differenza reti in Umbria
ECCELLENZANarnese +17
PROMOZIONE - GIRONE ANuova Alba +23
PROMOZIONE - GIRONE BSan Venanzo e Spoleto +23
PRIMA CATEGORIA - GIRONE AGrifo Sigillo +21
PRIMA CATEGORIA - GIRONE BTuoro +24
PRIMA CATEGORIA - GIRONE CRivo Subasio +22
PRIMA CATEGORIA - GIRONE DOrvieto Fc +26
SECONDA CATEGORIA - GIRONE ATiberis +17
SECONDA CATEGORIA -
GOL FATTI E SUBITI - Le peggiori differenza reti in Umbria
ECCELLENZACittà di Castello -33
PROMOZIONE - GIRONE ACalzolaro -20
PROMOZIONE - GIRONE BAMC '98 -22
PRIMA CATEGORIA - GIRONE AColombella Perugia Nord -16
PRIMA CATEGORIA - GIRONE BTiber e Olimpia Umbria -18
PRIMA CATEGORIA - GIRONE CAtletico Gualdo Fossato -17
PRIMA CATEGORIA - GIRONE DMontefranco -22
SECONDA CATEGORIA -
MAI UNA GIOIA - Chi non ha mai vinto in trasferta
ECCELLENZANessuna
PROMOZIONE - GIRONE APievese e Calzolaro
PROMOZIONE - GIRONE BAMC '98
PRIMA CATEGORIA - GIRONE AColombella Perugia Nord
PRIMA CATEGORIA - GIRONE BOlimpia Umbria e Tiber
PRIMA CATEGORIA - GIRONE CNessuna
PRIMA CATEGORIA - GIRONE DOrtana, Romeo Menti e Montefranco
SECONDA CATEGORIA - GIRONE ABranca
SECONDA CATEGORIA -
SAN GIUSTINO - Diverse le componenti che non hanno permesso lo scambio di auguri prima del Natale o di fine anno in casa Virtus ma sinceramente siamo portati a pensare che “qualcuno” abbia pilotato e giustamente sino al traguardo del 04 gennaio il momento della condivisione degli auguri ma soprattutto di un cammino passato, presente e futuro.Chi ben comincia è a metà
Qualche giorno di (sacrosanto) riposo per le festività, e già il Madonna del Latte è pronto per ripartire a pieno ritmo: un altro anno è trascorso, il club biancoverde ha cominciato la propria 41esima stagione di attività, che ora si trova praticamente a...metà del guado.
L'unità di misura classica per le società sportive è
Sansepolcro-Cannara: la Finale di Coppa di Eccellenza
Tutto pronto per l'attesissima finale di Coppa di Eccellenza tra Sansepolcro e Cannara, che si disputerà oggi, domenica 5 gennaio alle ore 13,30, presso lo stadio «Degli Esposti» di Bastia. Un evento che promette spettacolo e grandi emozioni, mettendo di fronte le due squadre al vertice del campionato regionale umbro.
Il