CAMPITELLO - Tre vittorie consecutive per lanciare la rincorsa ai Play off. Un girone di ritorno da rimarcare per il Campitello capace di risalire la classifica fino alle posizioni di vertice. La formazione rossoblù occupa infatti il quarto posto e nutre ancora ambizioni di post season, anche se dovrà fare i conti con il regolamento.
Il centrocampista Filippo Latini (nella
A CURA DI STEFANO GOBBI
Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa e il Presidente del CRA dell’Umbria Nicola Fraschetti
DESIGNAZIONI IN SERIE D – Stagioni in CAN D compreso (se presente) il periodo ex CAI Scambi: 1 ANNO:Giorgio Catalani di Ciampino (Ghiviborgo VDS – Sangiovannese 1927); 2 ANNI:Marco Targhetta di Castelfranco Veneto (San Donato Tavarnelle –
Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo si ritorna all’ora legale e dunque lancette spostate di un'ora avanti come evidenziato nell’immagine.
Non cambia però l'inizio delle gare dei nostri tornei dilettanti regionali: si comincia sempre alle ore 15,00, anche in serie D.
STEFANO BAGLIANI
Siamo alle battute finali nel girone A di Promozione e sono rimaste due squadre a giocarsi l'accesso diretto all'Eccellenza: la capolista Pontevecchio e la Nuova Alba seconda della classe. Sono sei le lunghezze di vantaggio (con 4 gare da disputare) da parte della squadra di Lorenzo Caldarelli nei confronti dell'undici di Emilio Grilli, ma nel percorso mancante c'è ancora
STEFANO BAGLIANI
Quattro giornate alla fine ed è una splendida battaglia a tre per chi salirà direttamente in Eccellenza dal girone B di Promozione. Il successo del Foligno di domenica in casa del San Venanzo, ha riacceso la lotta promozione, permettendo anche allo Spoleto di rientrare nella corsa.
Da qui alla fine non ci saranno scontri diretti fra le tre protagoniste e quindi
STEFANO BAGLIANI
Siamo alle battute finali nel girone D di Prima categoria e sono rimaste due squadre a giocarsi l'accesso diretto alla Promozione: la capolista Orvieto FC e lo Sporting Terni seconda della classe. Sono otto le lunghezze di vantaggio (con 4 gare da disputare) da parte della squadra di Riccardo Fatone nei confronti dell'undici di Marco
Le designazioni arbitrali del week end. Alcuni link potrebbero portare alla giornata precedente ma è solo perchè sono in attesa di essere aggiornati dall'AIA e non dipende dalla nostra volontà.
SERIE D - GIRONE E
ECCELLENZA
PROMOZIONE - GIRONE A
PROMOZIONE - GIRONE B
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A
STEFANO BAGLIANI
TODI - Crisi tecnica risolta in casa Todi. Dopo il divorzio da Enzo Montecchiani, il club biancorosso ha optato per il ritorno in panchina di Danilo Nicolai, esonerato lo scorso 16 dicembre 2024.
Questo il comunicato del sodalizio tuderte:"Mister Danilo Nicolai torna sulla panchina del Todi Calcio.
Nella tarda serata di ieri, il consiglio direttivo del Todi Calcio ha deliberato
Quattro giornate alla fine, 12 punti in palio e tutto può ancora succedere nelle alte sfere dell'Eccellenza. Abbiamo considerato in lizza tutte le otto squadre che sono all'interno della disponibilità di punti da qui alla fine del campionato. Tanti gli scontri diretti in vista: due già nel turno in arrivo, tre in quello successivo, altri due nella penutlima giornata, uno alla
Dalla ASD Rivo Subasio riceviamo e pubblichiamo:
"Siamo stupiti, amareggiati e profondamente delusi ciò che abbiamo appreso, prima dal comunicato della lega e poi addirittura da alcuni organi della stampa locale, in merito ad alcuni episodi accaduti nella scorsa partita fra rivo Subasio e Calcio Palazzo!
Ci assumiamo le responsabilità per alcuni gesti poco consoni per cui
Altra novità da parte di Settecalcio.it che ti permette di ricevere i principali aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone.
Il canale vuole essere uno strumento che permetterà di mantenere un contatto più diretto con i propri lettori e che potrà rivelarsi un importante viatico per raggiungerne di nuovi con maggiore facilità.
ECCELLENZA
UNA GARA EFFETTIVAMOUAFIRI YAHIA (CITTA DI CASTELLO SSDARL) DE IULIIS NICOLO (PIERANTONIO SPORT) MENDES DONZELLI DANILO (ANGELANA 1930) TREPPIEDI LEONARDO (CASTIGLIONE DEL LAGO)
AMMENDAEuro 1.000,00 NARNESE CALCIO "In quanto, in occasione della gara Narnese - Pontevalleceppi del 22 marzo 2025 giocata a porta chiuse a seguito di precedente provvedimento di questo Giudice, veniva
Vediamo il quadro completo degli anticipi, posticipi, cambi data e orario delle sfide del week end in arrivo. Sabato l'orario standard degli anticipi è alle 15,15; domenica si comincia alle ore 15,00.
SERIE D
Girone E - Seravezza-Livorno (sabato ore 20,30).
ECCELLENZA
Girone Unico - Nessun anticipo.
PROMOZIONE
Girone A - Nessun anticipo. Cambio orario domenica:
Si ferma a Rovato la splendida corsa del Sansepolcro in Coppa Italia. La squadra di Armillei firma una grande partita in trasferta e trova il modo, grazie alle reti di Valori (doppietta), di ribaltare già nel primo tempo la sconfitta di sette giorni fa al Buitoni. Poi ad inizio ripresa il gol locale con Pozzoni che rimette tutto in equilibrio. Altre grandi chance per i biturgensi, ma
Come anticipato ieri sera, si dividono le strade fra il Todi e mister Enzo Montecchiani. Di seguito il comunicato stampa del club biancorosso emesso quest'oggi.
"Nella giornata di ieri si è interrotto il rapporto sportivo tra il Todi Calcio e Mister Enzo Montecchiani. Dopo lunga riflessione, di comune accordo, si è ritenuto opportuno dare una scossa all’ambiente vista anche la