A CURA DI STEFANO GOBBI
DESIGNAZIONI VARIATE (In MAIUSCOLO il nominativo variato)
SERIE D – GIRONE EFOLLONICA – SERAVEZZA POZZI CALCIOArbitro: Domenico Fabio Macrina di Reggio CalabriaAssistenti: Beatrice Neroni di Ciampino – EDOARDO VENTURINI DI OSTIA LIDO
PROMOZIONE - GIRONE ACASTEL DEL PIANO 1966 – PONTE FELCINO 1945Arbitro: Edoardo Fanelli di PerugiaAssistenti: Yuri
Colpo di scena nel girone B di Promozione umbra. Le partite Cerqueto-Foligno e San Venanzo-Petrignano sono state rinviate a data da destinarsi. Ma la vera notizia è la penalizzazione di un punto inflitta al Foligno, che ora si ritrova a pari merito in testa alla classifica con il San Venanzo, entrambe a quota 69 punti.
Il provvedimento è legato a una vertenza economica presentata
Gran finale per il girone E di serie D con il super derby tra Trestina e Orvietana che mette in palio punti decisivi sia per i bianconeri (salvezza) che per i biancorossi (play off).
QUI ORVIETANA - Si preannuncia un derby ad altissima tensione quello che andrà in scena domenica al Casini di Trestina, dove i padroni di casa hanno vinto le ultime quattro gare interne consecutive,
FOLIGNO - Domenica speciale allo stadio “Enzo Blasone”, dove la Fulgens Foligno ospiterà il Poggibonsi nell’ultima giornata della stagione regolare prima dei play-off. Non sarà soltanto una sfida sportiva, ma una giornata ricca di emozioni, solidarietà e riconoscimenti.
Lotteria benefica per SATB2 Italia
In occasione della gara, i tifosi e i presenti
Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa e il Presidente del CRA dell’Umbria Nicola Fraschetti
DESIGNAZIONI IN SERIE D – Stagioni in CAN D compreso (se presente) il periodo ex CAI Scambi:
2 ANNI:
Francesco Polizzotto di Palermo (Figline 1965 - Livorno 1915); Domenico Fabio Macrina di Reggio Calabria (Follonica Gavorrano - Seravezza Pozzi Calcio);
3
La Narnese di mister Leonardo Cori riparte subito. Dopo la conquista del titolo regionale, i giovani rossoblù partono per il percorso della fase nazionale, che si preannuncia affascinante ed al tempo stesso elettrizzante.
Gli axcoppiamenti hanno messo i toscani della Pianese sulla strada della Narnese. Si comincia già domani, sabato 3 maggio al Moreno Gubbiotti alle ore 20.
La gara
Convocazione Rappresentativa Regionale Progetto Equality. Il Comitato Regionale Umbria, in vista della gara amichevole tra le Rappresentative Regionali composte da calciatori extracomunitari del C.R.Umbria e del C.R.Lazio, nell’ambito del Progetto “Equality”, su indicazione del Tecnico preposto, Sig. Mauro CIBOTTI, convoca per Mercoledì 7 Maggio 2025, alle ore 14:30,
C’è un fischio che nessuno vuole più sentire. Non quello che chiude una partita, ma quello che sancisce l’ennesima aggressione, l’ennesimo insulto, l’ennesima solitudine. Per troppo tempo gli arbitri, custodi delle regole e garanti del gioco, sono stati lasciati soli a fronteggiare la rabbia cieca degli spalti e, a volte, persino dei campi di provincia. Ma
Le designazioni arbitrali del week end. Alcuni link potrebbero portare alla giornata precedente ma è solo perchè sono in attesa di essere aggiornati dall'AIA e non dipende dalla nostra volontà.
SERIE D - GIRONE E
ECCELLENZA
PROMOZIONE - GIRONE A
PROMOZIONE - GIRONE B
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A
Vediamo il quadro completo degli anticipi, posticipi, cambi data e orario delle sfide del week end in arrivo. Poche le modifiche visto che siamo agli ultimi turni dove sono possibili modifiche solo in gare con squadre che non hnno più obiettivi. Domenica si comincia alle ore 16,00 in tutte le categorie, tranne che in serie D dove il calcio d'avvio è alle ore 15,00.
SERIE D
Girone E
STEFANO BAGLIANI
GUALDO TADINO - Campionati non ancora conclusi, ma c'è già che pensa alla prossima stagione. E' il caso del Gualdo del presidente Fabrizio Rinaldini, ormai in salvo dopo un super girone di ritorno, è volto già al futuro ed ha ufficializzato il primo colpo in vista dell'annata sportiva 2025/2026.
"Alessandro Sias resta con noi, vogliamo fare molto
Solo 90 minuti al termine e sono ancora tanti i verdetti che il girone A di Prima categoria deve emettere. L'unico è quello relativo al Grifo Sigillo, già promosso in Promozione. Andiamo dunque ad analizzare le restanti situazioni, dai play off ai play out fino alla retrocessione diretta.
LOTTA PLAY OFF - Sono tre le squadre già sicure di partecipare, Mantignana Montemalbe
Solo 90 minuti al termine e sono ancora tanti i verdetti che il girone B di Prima categoria deve emettere. Gli unici sono quelli relativi al Tuoro, già promosso in Promozione, e al Piegaro, sicuro del secondo posto. Andiamo dunque ad analizzare le restanti situazioni, dai play off ai play out fino alla retrocessione diretta.
LOTTA PLAY OFF - Detto del Piegaro, ci sono altre
Solo 90 minuti al termine e sono ancora diversi i verdetti che il girone C di Prima categoria deve emettere. Gli unici sono quelli relativi all'Assisi, già promosso in Promozione, e alla Julia Spello, retrocessa in Seconda categoria. Andiamo dunque ad analizzare le restanti situazioni, dai play off ai play out.
LOTTA PLAY OFF - Tre squadre già sicure della