A CURA DI STEFANO GOBBI
Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa e il Presidente del CRA dell’Umbria Nicola Fraschetti
DESIGNAZIONI IN SERIE D – Stagioni in CAN D compreso (se presente) il periodo ex CAI Scambi: 2 ANNI:Stefano Mariani di Livorno (Aquila Montevarchi 1902 - San Donato Tavarnelle);
3 ANNI:Ibrahim Rashed di Imola (Livorno 1915 - AC Fulgens Foligno);
Le designazioni arbitrali del week end. Alcuni link potrebbero portare alla giornata precedente ma è solo perchè sono in attesa di essere aggiornati dall'AIA e non dipende dalla nostra volontà.
SERIE D - GIRONE E
ECCELLENZA
PROMOZIONE - GIRONE A
PROMOZIONE - GIRONE B
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A
BASTIA, COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE SANDRO MAMMOLI
"Mi trovo qui a scrivere queste due righe ma potremmo tranquillamente scrivere un libro sugli episodi incredibili avvenuti nel finale di stagione negli ultimi campionati a Bastia. Circostanze che, dopo 10 anni di presidenza, mi fanno riflettere.
Iniziamo dall’anno della pandemia. Marzo 2020: lo stop ai campionati. Tutti salvi
La trasferta di domenica sul campo del Seravezza tiene col fiato sospeso non solo i tifosi bianconeri, ma anche tutto il calcio umbro. Dopo la sconfitta di Pasquetta a Foligno, i toscani hanno visto affievolirsi le speranze di raggiungere il secondo posto, e ora il Trestina del presidente Leonardo Bambini (nella foto) può davvero crederci.
Il Seravezza, in casa, ha già
Un mercoledì indimenticabile quello scorso, 23 aprile, per la sezione arbitri di Perugia. Dopo ben 29 anni, un assistente perugino è tornato a calcare i campi della Serie A. L’ultima volta era stato il compianto Claudio Caprini, figura indimenticabile scomparsa prematuramente nel maggio 2020. Ieri, invece, è stato il turno di Andrea Bianchini (nella foto),
Come saprete, essendo di dominio pubblico, nessuna gara si giocherà nella giornata di sabato 26 aprile. Tutto concentrao dunque alla domenica ma rispetto al turno pre pasquale c'è una sostanziale novità: il calcio d'inizio è fissato per le ore 16,00, solo la serie D comincerà ancora alle ore 15,00.
Andiamo dunque ad elencare quelle che sono le modifiche di
La novità arriva dall'edizione odierna de «Il Corriere dell'Umbria» grazie al collega Remo Bellucci.
Sembra infatti che domenica prossima, 27 aprile, il Città di Castello, reduce da due mancate presentazioni consecutive, potrebbe scendere in campo ed evitare quindi l'esclusione e il conseguente stravolgimento della graduatoria (che arriverebbe con 4 rinunce).
Secondo
ORDINAMENTO DEI MECCANISMI DI COLLEGAMENTO PER I CAMPIONATI DI ECCELLENZA – PROMOZIONE – PRIMA CATEGORIA - SECONDA CATEGORIA(ipotesi nel caso di nessuna retrocessione dal Campionato Serie D)Stagione Sportiva 2024/2025
DETERMINAZIONE DELLA CLASSIFICA
La squadra prima classificata di ogni girone di tutti i campionati viene direttamente ammessa al Campionato di Categoria superiore.
Meno di un mese alla terza edizione del «Settecalcio d'oro - Trofeo Roal Company», che andrà in scena il prossimo 19 maggio 2025 (ore 18,30) e anche quest'anno sarà ospitata dal Gherlinda di Ellera di Corciano con il sostegno della Gamma Pubblicità, della BCC di Spello e del Velino, dalla Fondazione Cassa Risparmio di Foligno e da altre aziende
Altra novità da parte di Settecalcio.it che ti permette di ricevere i principali aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone.
Il canale vuole essere uno strumento che permetterà di mantenere un contatto più diretto con i propri lettori e che potrà rivelarsi un importante viatico per raggiungerne di nuovi con maggiore facilità.
Il PSG Don Bosco è pronto ad ospitare un nuovo Junior Camp del Milan Academy.
L'appuntamento con i colori rossoneri è programmato per il mese di luglio, dal 6 all'11, presso il centro sportivo PGS Don Bosco.
Sono aperte le iscrizioni per ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni.www.fasteventi.it
ORVIETO - L’Orvietana si avvia a vincere, per la seconda volta in tre stagioni, la classifica “Giovani D Valore” che tiene conto del numero e del minutaggio di giovani impiegati, valorizzando in particolare l’utilizzo di chi proviene dal proprio settore giovanile. Sono state pubblicati i penultimi aggiornamenti, manca solo l’attribuzione del bonus finale
Si giocava a San Martino in Campo la finalissima che valeva il titolo di Campione di Prima categoria. Dopo le vittorie in semifinali la sfida era tra Orvieto FC (girone D) e Tuoro (girone B9 che avevano avuto la meglio rispettivamente contro Assisi e Grifo Sigillo.
A conclusione di una gara pirotecnica e spettacolare, l'ha spuntata la compagine di mister Fatone ai calci di rigore.
ORVIETO FC -