PARLESCA - A Parlesca non è stata assorbito, nonostante la pausa, lo 0-5 rimediato a Montecastelli. Giunge l'eco di polemiche contro l'arbitro durante e alla fine della gara e si pronuncia il dirigente storico Stefano Carletti dopo che il Presidente Rosini ha rinunciato ad ogni commento."E' giusto che il presidente, sotto inchiesta della Procura, resti da parte. Io sono rimasto l'unico
Una sola giornata alla fine e tante cose sono ancora in ballo, dalla promozione in serie D alle poltrone play off fino a quelle dei play out e delle retrocessioni. Ricordiamo che le retrocessioni in Promozione, a prescindere da quanto farà il Trestina in serie D, saranno comunque tre in totale. I distacchi da considerare sono da 10 o più punti.
LOTTA PRIMATO - Un'ultima
Ormai è una tradizione consolidata quella che accompagna ogni sfida tra Angelana e Atletico BMG: prima della battaglia in campo, spazio alla convivialità tra gli staff dirigenziali. Anche stavolta, infatti, le due società si sono ritrovate per un piacevole pranzo pregara, tra sorrisi, battute e qualche sfottò bonario, sempre all’insegna della stima e
Tutti i verdetti e le situazioni ancora in ballo della stagione 2024/2025, dalla serie D alla Seconda categoria e ovviamente anche il consueto "COME FUNZIONA" per tutte le categorie.
SERIE D
Promossa in Lega Pro:Livorno
Semifinali Play off2^-5^ ACF Foligno-...3^-4^ ...-...
Play out 12^-16^ ...-...14^-15^ ...-...
COME FUNZIONA - La squadra di casa ha a disposizione
A CURA DI STEFANO GOBBI
Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa e il Presidente del CRA dell’Umbria Nicola Fraschetti
DESIGNAZIONI IN SERIE D – Stagioni in CAN D compreso (se presente) il periodo ex CAI Scambi: 2 ANNI:Stefano Mariani di Livorno (Aquila Montevarchi 1902 - San Donato Tavarnelle);
3 ANNI:Ibrahim Rashed di Imola (Livorno 1915 - AC Fulgens Foligno);
BASTIA, COMUNICATO UFFICIALE DEL PRESIDENTE SANDRO MAMMOLI
"Mi trovo qui a scrivere queste due righe ma potremmo tranquillamente scrivere un libro sugli episodi incredibili avvenuti nel finale di stagione negli ultimi campionati a Bastia. Circostanze che, dopo 10 anni di presidenza, mi fanno riflettere.
Iniziamo dall’anno della pandemia. Marzo 2020: lo stop ai campionati. Tutti salvi
La trasferta di domenica sul campo del Seravezza tiene col fiato sospeso non solo i tifosi bianconeri, ma anche tutto il calcio umbro. Dopo la sconfitta di Pasquetta a Foligno, i toscani hanno visto affievolirsi le speranze di raggiungere il secondo posto, e ora il Trestina del presidente Leonardo Bambini (nella foto) può davvero crederci.
Il Seravezza, in casa, ha già
Un mercoledì indimenticabile quello scorso, 23 aprile, per la sezione arbitri di Perugia. Dopo ben 29 anni, un assistente perugino è tornato a calcare i campi della Serie A. L’ultima volta era stato il compianto Claudio Caprini, figura indimenticabile scomparsa prematuramente nel maggio 2020. Ieri, invece, è stato il turno di Andrea Bianchini (nella foto),
Come saprete, essendo di dominio pubblico, nessuna gara si giocherà nella giornata di sabato 26 aprile. Tutto concentrao dunque alla domenica ma rispetto al turno pre pasquale c'è una sostanziale novità: il calcio d'inizio è fissato per le ore 16,00, solo la serie D comincerà ancora alle ore 15,00.
Andiamo dunque ad elencare quelle che sono le modifiche di
La novità arriva dall'edizione odierna de «Il Corriere dell'Umbria» grazie al collega Remo Bellucci.
Sembra infatti che domenica prossima, 27 aprile, il Città di Castello, reduce da due mancate presentazioni consecutive, potrebbe scendere in campo ed evitare quindi l'esclusione e il conseguente stravolgimento della graduatoria (che arriverebbe con 4 rinunce).
Secondo