GUALDO - C'è la super conferma di Scassellati e due grandi colpi

STEFANO BAGLIANI
GUALDO TADINO - La nuova stagione prende forma per il Gualdo, che sta mettendo le basi per un’annata ambiziosa e di qualità. E lo fa firmando una riconferma che vale oro: Jesse Scassellati continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione!
Una notizia che infiamma l’ambiente e conferma la volontà della società di Fabrizio Rinaldini di puntare forte sulla continuità e sull’identità di squadra. Scassellati, leader in campo e fuori, sarà ancora il punto di riferimento per il gruppo di mister e tifosi.
Ma non è tutto: due nuovi volti entrano ufficialmente a far parte del progetto Gualdo!
Nicolò Camilletti è il primo rinforzo: difensore solido e affidabile, arriva dal Piccione portando con sé esperienza e determinazione. Un innesto importante per rafforzare la linea arretrata.
A centrocampo ecco Mattia Fedeli, ex Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto, pronto a mettere in campo corsa, intelligenza tattica e personalità. Un nome già conosciuto nel territorio, sinonimo di affidabilità.
Con questa tripletta di annunci – una conferma pesantissima e due innesti di valore – il Gualdo lancia un segnale chiaro: si fa sul serio.
