Ferentillese, è festa grande per la promozione in Prima Categoria!

STEFANO BAGLIANI
FERENTILLO - La Ferentillese scrive una delle pagine più belle della sua storia recente: con una vittoria di misura nella finalissima playoff del girone C di Seconda Categoria, la squadra di mister Luca Posanzini conquista la promozione in Prima Categoria, coronando una stagione lunga, intensa e vissuta tutta d’un fiato.
A decidere l’incontro contro un combattivo Papiano è stato Mogavero, glaciale dal dischetto, autore del gol-promozione che ha fatto esplodere di gioia il pubblico di casa. Una rete pesantissima che ha sancito l’1-0 finale e fatto partire la festa al triplice fischio.
Per l’undici ternano è il giusto premio dopo un cammino solido e costante: la Ferentillese ha chiuso al secondo posto la stagione regolare, guadagnandosi così il diritto di giocare la sfida decisiva tra le mura amiche, sostenuta da una tifoseria calda e appassionata che non ha mai fatto mancare il proprio apporto.
È il trionfo di un gruppo coeso, costruito con intelligenza e sacrificio, guidato con mano sicura da Posanzini e spinto dalla voglia di raggiungere un obiettivo che sembrava lontano, ma che alla fine è diventato realtà.
