PADULE S.MARCO - Lascia parte della dirigenza, ma il club è compatto

Padule San Marco, nuovo corso: lascia la dirigenza, ma il club resta compatto
Cambia volto la dirigenza del Padule San Marco, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato di essere in una fase di riassetto interno. “L’ASD Padule San Marco è qui, forte e presente” – è il messaggio che accompagna la nota pubblicata dal club verdeamaranto, a sottolineare la volontà di proseguire con determinazione il proprio percorso sportivo.
Nello specifico, hanno lasciato i rispettivi incarichi il presidente Igor Barbetti e il vicepresidente Gabriele Pierotti, figure centrali negli ultimi quattro anni di gestione. A loro va il ringraziamento della società per il lavoro svolto con passione e impegno.
La squadra, guidata da mister Emiliano Pierotti, ha disputato un’ottima stagione, chiusa però con una amara eliminazione in semifinale playoff, dove è arrivata una pesante sconfitta per 6-0 contro la Nuova Alba, poi promossa in Eccellenza dopo la vittoria in finale contro il Castel del Piano.
Il club tiene a rassicurare tifosi, sponsor e tesserati: “Non si tratta di un momento di caos, ma di un riassestamento necessario. A volte, semplicemente, c’è bisogno di un cambiamento”, si legge nella nota ufficiale.
La nuova dirigenza, ancora in fase di definizione, si prepara con fiducia alla prossima stagione: “Restiamo compatti, con un unico obiettivo: dare il massimo per l’ASD Padule San Marco”.
