Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CESARETTI SUPERSTAR - E il Collepepe si rilancia verso l'alto!

Vittoria netta contro l'Atletico S. Angelo grazie alla tripletta del bomber

COLLEPEPE - Prova di grande spessore quella del Collepepe contro l'Atletico S. Angelo, squadra di bassa classifica ma con un ruolino importante in trasferta (3 vittorie e 4 pareggi). Il nitido 3-0 costruito dalla squadra di mister Francesco Papatolo ha messo in evidenza un Moreno Cesaretti (nella foto) in stato di grazia, protagonista assoluto con una tripletta, con la quale porta a 11 reti il bottino personale in questa annata sportiva. Un successo che restituisce fiducia e compattezza alla formazione.

Collepepe rilancia la corsa al vertice

La squadra del direttore sportivo Luigi Sforna sta disputando un'ottima stagione e la terza piazza in campionato con 38 punti lo dimostra. Tuttavia, arrivava da un momento-no, caratterizzato da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre giornate. Questo successo rappresenta un rilancio importante nelle alte sfere della graduatoria, con il Collepepe che accorcia le distanze dalla capolista Virtus Baschi e dalla Ferentillese, seconda della classe.

Prossimo impegno: trasferta insidiosa contro il Giove

Ora il Collepepe dovrà affrontare una trasferta insidiosa in casa del Giove, una squadra battagliera da non sottovalutare. Il Giove arriva dalla sconfitta subita in rimonta contro l'Arronese Valnerina e cercherà un pronto riscatto. Servirà un'altra prestazione di carattere per continuare la scalata in classifica.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09706 secondi