STRADE DIVISE Tra il Nocera Umbra e Alessandro Sabatini

Dalla ASD Nocera Umbra 2017.
"L’ASD Nocera Umbra 2017 comunica che, a seguito di un incontro sereno e costruttivo tra la dirigenza e l’allenatore Alessandro Sabatini, le parti hanno raggiunto un accordo per le dimissioni consensuali del tecnico.
La decisione è stata presa dopo una riflessione approfondita, con l’obiettivo di garantire il miglior futuro possibile per la squadra e il club. La Società ringrazia Alessandro Sabatini per il suo impegno, la dedizione e il lavoro svolto durante il suo periodo alla guida della nostra squadra, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
La Società, in queste ore, continuerà a lavorare al fine di individuare la figura più adatta a condurre la prima squadra rosso blu."
