CASTELLO SEMPRE PIU' GRANDE - E ora la super sfida all'Amerina

Il Castello del presidente Di Giovenale continua a dimostrare il proprio valore nel Girone D di Prima Categoria. Nell'ultima giornata, la squadra ha conquistato un'importante vittoria, la 12^ stagionale, battendo di misura il Del Nera nell'anticipo grazie ad una rete di Cossu ad inizio ripresa.
Un campionato in crescita
Sotto la guida di Mister Mirko Pellegrini, il Castello sta disputando un'ottima stagione. Il successo di sabato ha permesso alla squadra di consolidare il quarto posto, conquistato la scorsa settimana superando la Nuova Attiglianese grazie al successo sulla Polisportiva Ternana e tenendo dunque il passo delle migliori. Una crescita che testimonia il grande lavoro svolto finora.
Numeri di una stagione convincente
I dati della stagione confermano l’ottima annata del Castello, con 38 gol segnati e una difesa solida con 21 reti subite. La squadra si distingue per la sua efficacia in trasferta, dove ha ottenuto 6 vittorie, le stesse conquistate in casa. Inoltre, è da evidenziare il raggiungimento della finale di Coppa Primavera, un traguardo che sottolinea le qualità del gruppo allestito dal direttore generale Marco Morelli e dal direttore sportivo Egwu Narciso.
Prossima sfida contro il Del Nera
Il prossimo appuntamento vedrà il Castello impegnato in trasferta nel big match di Amelia, in casa dunque di una delle grandi big del torneo ma reduce dal ko in casa della Polisportiva Ternana. Un match da non sottovalutare, che vale tantissimo per il Castello quanto per l'Amerina. Le distanze sono ridotte, i valori simili: sarà un grande big match.
