SECONDO STOP DI FILA - Calzetti: "Il Parlesca è così, alti e bassi!"
PARLESCA - Sconfitta casalinga pirotenica per il Parlesca, che subisce 4-3 da un Montecastelli in grande spolvero. Parlescani ultimamente in difficoltà, dopo il sontuoso 5-0 sul Valdipierle sono arrivate due sconfitte di fila, il 3-0 subito a Cerbara e la caduta interna di domenica e la zona rossa si è riavvicinata pericolosamente: ora è a +1 dai play out. La disamina del momento è con il direttore generale del club, Roberto Calzetti (nella foto).
Avevamo scritto del Parlesca "Quando l'attacco si scatena", invece è crisi o sfortuna?
"È che l'ottimo attacco del Montecastelli, dopo aver bruciato 10 occasioni domenica scorsa, con noi ha reagito alla nostra rimonta di tre gol con grande carattere ottenendo una meritata prima vittoria in campionato."
E i vituperati arbitri?
"Livello basso ma adeguato ai nostri... livelli! Dai video sono emerse posizioni di fuorigioco discutibili sui gol che abbiamo subito ma l'arbitro l'ho visto comunque bravo."
Rimangono due sonore sconfitte consecutive ed evidenti problemi di classifica.
"Questione di alti e bassi legati alla discontinuità dei più giovani e alle normali congiunture negative in fatto di infortuni, domenica avevamo fuori 4 centrocampisti su 6!"
Quindi neanche da citare l'allenatore ed eventuali responsabilità?
"Ci scambiamo contumelie tutti i giorni - ci scherza su - ma alla pari. Contano i nostri rilievi dirigenziali come le sue giustificazioni tecniche, quindi avanti insieme fino alla cena finale!"