Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN SISTO, CHE COLPO! La matricola è ambiziosa e in continua ascesa

SAN SISTO - Il San Sisto, al suo primo anno nel girone B di Prima Categoria, sta facendo parlare di sé. Con 21 punti, occupa la sesta posizione in classifica, dimostrando di essere una squadra solida e in crescita. La guida del tecnico Aldo Stella, subentrato alla fine di ottobre, sta dando i suoi frutti.

Vittoria in rimonta contro il Magione

Nell'ultima partita, il San Sisto ha battuto il Magione con un entusiasmante 2-1 in rimonta. Dopo il vantaggio degli ospiti, ci hanno pensato Battistoni al 10' del secondo tempo e Baldacchini in pieno recupero a ribaltare il risultato. Un successo di spessore contro una delle squadre più in forma del momento.

Un campionato da protagonisti

La stagione del San Sisto, presieduto da Baldoni con il supporto del vicepresidente Terradura, si sta rivelando estremamente positiva. Nonostante sia una matricola, la squadra sta collezionando risultati utili consecutivi: cinque gare senza sconfitte (3 vittorie e 2 pareggi). Questo andamento conferma la crescita di un gruppo compatto e ben organizzato.

Numeri che fanno sperare

Con 14 gol subiti, la fase difensiva si dimostra solida, anche grazie alla guida esperta di mister Stella. Tuttavia, il reparto offensivo potrebbe fare qualcosa in più: 18 gol segnati finora. In casa, dopo un inizio segnato da diversi pareggi, il San Sisto ha conquistato tre vittorie consecutive, dimostrando di essere in netta ripresa.

Prossima sfida: Virtus Collina

Il San Sisto è ora atteso dalla trasferta contro la Virtus Collina, tredicesima in classifica con 11 punti. Nonostante la sconfitta per 2-0 sul campo della capolista Piegaro, la Virtus si dimostra squadra ostica nelle gare casalinghe. Una sfida da affrontare con la massima concentrazione per continuare a inseguire i propri obiettivi. Con il lavoro di mister Stella e la guida della dirigenza, il San Sisto punta a consolidarsi come una delle protagoniste del girone B di Prima Categoria.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 03/12/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09158 secondi