E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Un bomber di ritorno per l'Ortana

ORTE - Luca Martinelli, classe 1995, attaccante, di Soriano nel Cimino, è un (di nuovo) un giocatore dell'Ortana: infatti, in questo caso, oltre al benvenuto di rito, c'e il piacevole obbligo da parte del club di salutare il giocatore con un bentornato.
Era l'inizio della stagione 2022/23, Martinelli già approdato in biancorosso. Una partita, la prima di campionato, con all'attivo un rigore procurato, poi il problema al crociato e un lungo stop, con un'operazione, giusto un anno fa. Poi la riabilitazione, il recupero, il ritorno agli allenamenti, qualche torneo di calcetto ed oggi Luca può porsi la fatidica domanda: dove eravamo rimasti?
Riprende quindi il cammino in biancorosso di un giocatore con all'attivo un carriera di tutto rispetto sui campi di Lazio e Umbria. Luca Martinelli è cresciuto nei settori giovanili di Sorianese e soprattutto Viterbese, dove ha disputato il campionato nazionale Giovanissimi. Poi, nel calcio dei grandi, ha giocato a Guardea, nell'allora GM10, per poi transitare a Giove, sempre in Promozione e diventando un punto di forza della squadra gialloblu, sino alla stagione 2019/20.
Poi, dopo l'interruzione, la ripresa, nel Lazio, prima a Canepina poi a Cura, prima della stagione 2022/23, di cui abbiamo già parlato.
Ora per Luca Martinelli il secondo capitolo di una storia in biancorosso: bentornato ad Orte e come sempre e per sempre.
Fonte: Asd Ortana Calcio 1919
