Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTE FELCINO - Passeri: "Salvezza tranquilla! E' il nostro obiettivo"

STEFANO BAGLIANI

PONTE FELCINO - Una vittoria, un pari, una sconfitta. Questo lo score dei primi passi stagionali del Ponte Felcino  del presidente Roberto Passeri (nella foto), neopromosso in Promozione e alle prime prove toste in Coppa Italia.

Successo all'esordio contro il Casa del Diavolo, pareggio contro il Calzolaro e poi la caduta in casa della Pontevecchio, in quello che era una sorta di spareggio per approdare o meno alla fase successiva.
"Non ci siamo qualificati ma sono molto soddisfatto - sottolinea proprio il numero uno del club -, sia dei giovani che dei vecchi, ma nel complesso della rosa in generale, perchè ci siamo ben comportati".

Ora sotto con il campionato!
"E ci attende subito una trasferta di quelle tostissime perchè la Marra San Feliciano è una delle squadre che secondo me potrà fare molto bene nella prossima stagione".

Ponte Felcino al completo o manca qualcosina?
"Forse sarà necessario qualche aggiustamento, ma senza fretta. Dobbiamo trovare qualcosa che può fare al caso nostro, vediamo..."

Ponte Felcino più tosto anche a livello societario con l'ingresso di Davide Menzà, nuovo vicepresidente!
"Davide è un nostro ex giocatore, avendo militato nel settore giovanile. Ha espresso il desiderio di entrare nel club per dare una mano e le forze fresche, come ho sempre sottolineato, sono sempre ben accette, le nostre porte sono sempre aperte. Menzà ha portato grande entusiasmo, è sempre presente agli allenamenti, alle partite, è proprio un grande acquisto. E potrebbe non essere il solo - afferma Passeri - perchè l'approdo in Promozione ha fatto smuovere diverse situazioni, anche il pubblico è tornato in buon numero ad essere presente sulle tribune".

Qual è l'oobiettivo stagionale del Ponte Felcino?
"Sicuramente una salvezza tranquilla, da raggiungere possibilmente senza troppi patemi, poi vediamo quello che viene durante la stagione. Ma non possiamo fare voli particolari, siamo una neopromossa che vuole mantenere la categoria, come penso un po' tutte le matricole".

Il messaggio di Passeri per la nuova stagione?
"Oltre a quello relativo alla salvezza - dice il presidente - è giusto ringraziare pubblicamente tutti quei collaboratori che sono sempre presenti, che sono l'anima imprescindibile della società come Simone Rondini, Massimo Sisani, Donatella Giulietti, Gerardo Passeri e Emanuele Passeri, ma una menzione particolare va ovviamente al nostro direttore, Gianluca Tesorini!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/09/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11416 secondi