VIS FOLIGNO - Preparazione cominciata e c'è un super colpo in attacco
FOLIGNO - È iniziata oggi pomeriggio presso gli impianti sportivi di via Grumelli la preparazione in vista del prossimo campionato di prima categoria regionale.
Un roster notevolmente rinnovato e ricco di giovani, quello messo a disposizione dal ds Leonardo Ricciarelli a mister Gianni Bacchettoni, che si avvarrà della collaborazione del vice Marco Pompili, del preparatore dei portieri Andrea Busciantella Ricci e del preparatore atletico Fabrizio Germani,
Dopo una fase di assestamento, dovuto all'amara retrocessione dal campionato di Promozione regionale, si riparte con rinnovato entusiasmo con la speranza di ben figurare in questa nuova avventura.
La sessione di calciomercato registra peraltro un grande sussulto da parte del club neroazzurro che annuncia il grande ritorno di Antonio Nicola, bomber di cui si conoscono benissime le gesta.
Portieri: Cristian Tagliavento, Adriano Zanfir.
Difensori: Matteo Appodia, Mateo Kica, Giovanni Lupparelli, Gabriel Masci, Alessandro Nieri, Manuel Sechi, Giacomo Tizzoni, Giuseppe Galligari.
Centrocampisti: Elia Balducci, Alessio Budlla, Emanuele Fedeli, Evio Korriku, Giulio Maria Natti, Gabriele Orlandi, Francesco Pio Silvestri, Vincenzo Tempesta.
Attaccanti: Luca Casini, Giuliano Catalucci, Antonio Di Nicola. Fabiano Zapponi.
Fonte: Vis Foligno