Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

V.S.GIUSTINO - Gaggiottini svela: "Battistini professionista super!"

SAN GIUSTINO - Giornate caldissime anche queste prime della seconda settimana di pre-preparazione che la Virtus SanGiustino sta “producendo” con gli atleti del gruppo “prima squadra; giornate faticose quanto proficue per affrontare una stagione certamente impegnativa.

Ieri, nell’ultimo giorno del caldissimo luglio 2024, al “comunale sangiustinese” si è registrato il “full” di presenze: “oggi finalmente siamo tutti – ha detto mister BATTISTINI con una soddisfazione non sbandierata…. 26” (comunque – diciamo noi – nelle giornate scorse non sono mai stati meno di 20 gli atleti presenti).

Ventisei atleti presenti per seguire le direttive del preparatore MATTEI ed a seguire le indicazioni ed i voleri del mister coadiuvato dal suo secondo GAGGIOTTINI.

Una coppia quella BATTISTINI - GAGGIOTTINI che si trova a lavorare in prima squadra per una stagione 2024-25 "importante per tutti" dopo essere stati insieme e soprattutto dopo aver raggiunto ottimi risultati nei campionati giovanili disputati dalla Virtus SanGiustino nella passata annata sportiva.

“Sono circa 20 anni – ci ha confidato Paolo GAGGIOTTINI (nella foto) – che faccio il secondo, molto settore giovanile e qualche prima squadra e con molta onestà e senza togliere nulla a nessuno – continua il tecnico anghiarese – devo riconoscere a mister BATTISTINI una capacità, una professionalità e soprattutto un carisma di altissimo livello non facile da trovare a questi livelli e non solo, punti di forza - e conclude il buon Paolo – che uniti al lavoro di molti dirigenti fa si che in piena estate si trovino a faticare in maniera così proficua tanti ragazzi… più o meno giovani e soprattutto tutti consci che con tanto lavoro potremo affrontare e soprattutto disputare preparati un campionato non certo facile”

Oggi – giovedì 1^ agosto - ancora una seduta di allenamento al comunale poi venerdì partitella “interna” post allenamento allo stadio di Santa Fiora di Sansepolcro. 

Fonte: Virtus Sangiustino – Area Comunicazione.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/08/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09649 secondi