FANELLO, ALTRA DOPPIETTA - Corinti e Baffo non si fermano più!

STEFANO BAGLIANI
FANELLO - Ulteriori colpi da parte del Fanello con la rosa di mister Silvio Corinti che si amplia ancora di più. Del resto la volontà del club orvietana è ormai più che conclamata: c'è voglia di ben figurare anche in Promozione dopo aver vissuto sempre nelle alte sfere di Seconda e Prima ed aver conseguito l'ascesa nella serie B dell'Umbria nell'annata sportiva 2023/2024.
Il direttore sportivo Nicolò Baffo continua imperterrito a sfornare operazioni in entrata e anche le ultime due sono da annovare fra quelle importanti.
Fra i pali c'è infatti l'innesto del portieri Francesco Aspromonte (classe 2004), ex giovanili di Viterbo FC e Ischia di Castro, Prima categoria laziale.
Sugli esterni invece, bravo a disimpegnarsi nel versante offensivo sia di destra che di sinistra, arriva Marco Proietti (classe 2004), ex giovanili della Narnese e prima squadra e poi Amerina. "E' un giocatore che già conosce il campionato - sottolinea proprio Baffo - e che fa delle sue armi forti la corsa e l'aggressività. Ringraziamo la Narnese nella persona del ds Gianluca Gambini per la collaborazione."
Nella foto, da sinistra, con il diesse Baffo troviamo Aspromonte e Proietti
