Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ALLIEVI AL SICURO - Il Trestina annuncia Mattias Pacciarini

TRESTINA - Altro innesto di spessore per il Settore giovanile da parte dello Sporting Club Trestina. Il sodalizio bianconero si garantisce un tecnico per la categoria Allievi di assoluto valore come Mattias Pacciarini, reduce dall'esperienza in Promozione sulla panchina del Selci Nardi.

"Completati i quadri tecnici dell'agonistica - scrive il club -, con l'importante coinvolgimento di Mattias Pacciarini, che andrà a ricoprire il ruolo di tecnico dell'U16. 

Mattias non ha certo bisogno di presentazioni, lunga carriera tra professionisti e serie D da calciatore, due stagioni delle quali proprio a Trestina, poi tecnico in seconda sempre con i colori bianconeri, due anni a Città di Castello con Giovanissimi e Allievi, dove ha dimostrato grandi capacità con i ragazzi, l'ultimo anno alla guida del Selci Nardi in Promozione.

Figura esperta, che siamo certi svolgerà un ruolo importante nella crescita calcistica e più in generale sportiva dei ragazzi, al quale diamo un gran benvenuto o meglio bentornato in maglia bianconera."

Nella foto, da sinistra, il responsabile del settore giovanile Luca Granturchelli, mister Mattias Pacciarini e il direttore generale Lorenzo Bambini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11955 secondi