VERSO TERNI FC-CAIRESE - Forza ragazzi, c'è un 4-2 da ribaltare!
STEFANO BAGLIANI
TERNI - Febbrile è l'attesa per la sfida di oggi (ore 16) allo 'Strinati' dove il Terni FC di mister Roberto Borrello gioca l'ultimo atto di una stagione infinita, quello decisivo!
Nel capoluogo ternano arriva la compagine ligure della Cairese che domenica scorsa si è imposta per 4-2 sui rossoverdi, ora chiamati a ribaltare la situazione e vincere con due gol di scarto (2-0 o 3-1). E' soprattutto nella ripresa che Tozzi Borsoi e compagni hanno riaperto la sfida, anche se quel rigore non concesso dopo una manciata di minuti aumenta i rimpianti.
Mister Borrello ritrova la disponibilità degli squalificati Flavioni e Leonardi, mentre nella Cairese rientrano sia Hernandez che Gargiulo.
Mister Borrello:
"Nella partita di domani dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto vedere nel secondo tempo, abbiamo i mezzi per ribaltare il risultato, ci proveremo fino all'ultimo."
Mister Boschetto:
“C’è poco da gestire, dobbiamo giocare”.
LA TERNA - Dirigerà la sfida Roberto Aratri di Bari, coadiuvato dagli assistenti Mario Cammarota di Nola e Lorenzo Cagiola di Roma 1.
IL REGOLAMENTO PUBBLICATO DALLA LND - Saranno considerate vincitrici le squadre che al termine dei due incontri avranno segnato il maggior numero di reti o, in caso di parità, il maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità si effettueranno i supplementari, previsti i calci di rigore qualora non fossero realizzate reti nei due tempi extra (un risultato di parità con reti segnate ai supplementari premierà invece la squadra in trasferta).