Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERSO TERNI FC-CAIRESE - Forza ragazzi, c'è un 4-2 da ribaltare!

STEFANO BAGLIANI

TERNI - Febbrile è l'attesa per la sfida di oggi (ore 16) allo 'Strinati' dove il Terni FC di mister Roberto Borrello gioca l'ultimo atto di una stagione infinita, quello decisivo!

Nel capoluogo ternano arriva la compagine ligure della Cairese che domenica scorsa si è imposta per 4-2 sui rossoverdi, ora chiamati a ribaltare la situazione e vincere con due gol di scarto (2-0 o 3-1). E' soprattutto nella ripresa che Tozzi Borsoi e compagni hanno riaperto la sfida, anche se quel rigore non concesso dopo una manciata di minuti aumenta i rimpianti.

Mister Borrello ritrova la disponibilità degli squalificati Flavioni e Leonardi, mentre nella Cairese rientrano sia Hernandez che Gargiulo.

Mister Borrello:
"Nella partita di domani dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto vedere nel secondo tempo, abbiamo i mezzi per ribaltare il risultato, ci proveremo fino all'ultimo."

Mister Boschetto:
“C’è poco da gestire, dobbiamo giocare”. 

LA TERNA - Dirigerà la sfida Roberto Aratri di Bari, coadiuvato dagli assistenti Mario Cammarota di Nola e Lorenzo Cagiola di Roma 1. 

IL REGOLAMENTO PUBBLICATO DALLA LND - Saranno considerate vincitrici le squadre che al termine dei due incontri avranno segnato il maggior numero di reti o, in caso di parità, il maggior numero di gol in trasferta. In caso di ulteriore parità si effettueranno i supplementari, previsti i calci di rigore qualora non fossero realizzate reti nei due tempi extra (un risultato di parità con reti segnate ai supplementari premierà invece la squadra in trasferta). 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/06/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10534 secondi