E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi, 10 giugno
NUOVO ATTACCANTE ALL'ARNA - Potrebbe essere Ayman Kabraoui il nuovo attaccante della formazione neopromossa in Promozione. Molti i rumors che portano in questa direzione.
BOMBER SUL MERCATO - L'ascesa repentina dell'Umbertide Agape in Eccellenza porta Totò Pica a lasciare il club umbertidese: pertanto il bomber è sul mercato: "Non rimango a Umbertide!"
CIAO BEVAGNA - Saluta l'ambiente gialloblù Fahmi Salaheddine, reduce dalla stagione nella Città delle Gaite dove non resta anche per la stagione 2024/2025.
CENTROCAMPISTI SUL MERCATO - Salutano il Settevalli Pila Luca Pettinacci, classe 1997, ultime tre stagioni nel club perugino, ma con esperienze anche a Villabiagio, San Marco e Agello, e Michele Scappini, classe 1997, negli ultimi 2 anni con Pila e Nuova Alba.
TRIS DI CONFERME - L’ASD Assisi Calcio 2023, tramite il Direttore Sportivo Loris Gervasi, annuncia la conferma di Salah Eddardary, Riccardo Coppola e Christian Moretti per la stagione 2024/2025.
FUORI REGIONE - Stefano Gramaccia (classe 1987), che ha contribuito a riportare in Fabriano Cerreto in Eccellenza (Marche), è monitorato anche in altre regioni. Su di lui rumors da Montagnano (Promozione toscana) e Sampierana (Eccellenza Emilia Romagna).