Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN VENANZO SALUTA FATONE: "Quattro stagioni ricche di sfide"

SAN VENANZO - L’Asd San Venanzo saluta, con stima e affetto immutati, il tecnico Riccardo Fatone. Finisce l’avventura in biancazzurro per l’allenatore orvietano.

Con la consapevolezza che interrompere un rapporto professionale non cancella la stima e l’amicizia costruita in queste stagioni calcistiche insieme, l’ASD San Venanzo comunica che Riccardo Fatone non è più l’allenatore della prima squadra.

Dopo l’ennesima stagione insieme che ci ha visto protagonisti nel girone B di Promozione, raggiunto l’obiettivo primario dei play off e sfiorando il salto di categoria, si chiude l’avventura insieme al tecnico ma non all’amico.

“Ringraziamo Mister Fatone per tutto quello che ha dato al San Venanzo in questi quattro anni dal punto di vista umano e soprattutto professionale. Sono state quattro stagioni ricche di sfide, di obiettivi comuni, di gioie e delusioni ma anche quattro anni di crescita con la sua guida attenta sotto tanti punti di vista per la nostra piccola, grande Società. Il nostro ringraziamento vuole oltrepassare l’aspetto sportivo e arrivare fino all’uomo, dato anche il rapporto umano che si è creato e che teniamo a mantenere. Auguriamo il meglio al nostro amico e un grande in bocca al lupo al Mister per il proseguo della sua carriera”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09530 secondi