Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PIETRALUNGHESE - Per l'Eccellenza conferme a raffica e forti ambizioni

STEFANO BAGLIANI

PIETRALUNGA - La festa è ancora in corso in casa Pietralunghese, ma patron Giuliano Martinelli e i suoi più stretti collaboratori, tra cui spicca il co-sponsor del club Daniele Bagiacchi della GB Software, vogliono affrontare al meglio anche la prima Eccellenza nella storia del club rossoblù e sono partiti in quarta in vista della stagione 2024/2025.

«Ancora si va avanti a cene - sottolinea proprio il numero uno della Giuliano Tartufi - perchè è giusto celebrare un traguardo storico come quello che abbiamo raggiunto».

La prima mossa è la conferma in toto dello staff tecnico e dunque, insieme a Luca Pierotti, agiranno anche il secondo Marco Provincia, il preparatore dei portieri Walter Vagnuzzi e il preparatore atletico Giacomo Fabbri. Confermatissimo in rossoblù anche il direttore sportivo Roberto Ceccagnoli

Non solo cene quindi nella Pietralunghese, pronta ora ad attrezzarsi al meglio per ben figurare anche nel massimo torneo regionale.
«Vogliamo costruire una squadra competitiva - sottolinea Martinelli - per cercare di galleggiare molto bene, non vogliamo essere una comparsa.»

Dobbiamo aspettarci una Pietralunghese d'attacco anche in Eccellenza quindi dopo la splendida stagione in Promozione!

Nell'immagine di copertina, da sinistra, il coordinatore Enrico Fiorucci, il ds Roberto Ceccagnoli, mister Luca Pierotti, il main sponsor Giuliano Martinelli e il co-sponro Daniele Bagiacchi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10301 secondi