Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

POMPEI SALUTA PICCIONE: "Retrocessione amara, fatto il possibile"

Da Moreno Pompei, direttore sportivo del Piccione, riceviamo e pubblichiamo:

"Dopo un'amara retrocessione, decretata domenica con lo spareggio a città della pieve (anche con qualche episodio negativo, vedi rigore non concesso al 96°), la mia avventura a Piccione è terminata. Abbiamo fatto il possibile assieme allo staff tecnico ed ai giocatori ma non è bastato.

La stagione è partita male il cambio di 3 allenatori non ha giovato. Siamo partiti con una rosa non adeguata per la categoria, nel mese di dicembre abbiamo cercato di riparare ma alla seconda partita di ritorno con solo 9 punti all'attivo, non siamo riusciti a fare il miracolo, ma centrando almeno uno dei obbiettivi prefissati, evitare la retrocessione diretta.

Da qui voglio fare un ringraziamento particolare ai tre mister Brunetti, Scattini e in ultimo Marinelli e il suo secondo Bettelli, che dal loro arrivo dopo 5 partite, 4 vittorie e un pareggio, ci eravamo illusi che il miracolo poteva essere servito.

Così non è stato. Un grazie particolare per i ragazzi che tra difficoltà hanno dato tutto, ai dirigenti che mi sono stati vicino, da Vittoriano, Francesco. Antonio, Gerardo. Due ringraziamenti particolari, uno a Corbucci Tommaso, mitico capitano che dopo l'infortunio mi è stato di grande supporto, l'altro al ex grande presidente mitico baldo (insieme nello storico passaggio del Piccione in Promozione) che mi è stato particolarmente vicino.

In questo ultimo periodo, infine, messaggio per i ragazzi: vi porterò sempre nel mio cuore grazie. Un augurio al Piccione per una pronta risalita."

Moreno Pompei

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10040 secondi