Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

M.ALTA F.CAVALLO - L'incontro speciale con Adama Diakite!

STEFANO BAGLIANI

Incontro speciale e con il sorriso per il Madonna Alta Ferro di Cavallo che prima della sfida Gubbio-Torres è riuscito ad incontrare Adama Diakite, il prodotto del settore giovanile del club perugino saltato con merito nei Pro e ora protagonista proprio nel club sardo di Sassari.

Una storia che vi avevamo raccontato lo scorso ottobre (leggi qui) grazie alla passione ed ai racconti dettagliati del vicepresidente Mario Castellani, che anche stavolta ci segnala l'avvenuto incontro con il ragazzo, saltato in occasione della sfida della Torres al Curi contro il Perugia quando Diakite era infortunato e quindi assente.

Stavolta invece l'impresa è riuscita alla dirigenza perugina e l'incontro con alcuni rappresentanti del club si è tramutato in realtà permettendo alla delegazione rappresentata dal vicepresidente Mario Castellani, uno dei dirigenti storici ed ex presidente Alberto Cardaioli e Francesco Frau, figlio dell'ex presidente onorario Enrico Frau, colui che fu l'artefice del passaggio di Adama al Padova.

Da lì poi le varie esperienze con Albinoleffe, Modena, Casertana, Martinafranca, Taranto, Benevento, Savoia, Nocerina, fino alla storia dei nostri giorni con la Torres.

"Una grande soddisfazione per npoi - ha sottolineato proprio Mario Castellani - aver potuto incontrare Adama e per questo ringrazio pubblicamente Antonello Mele, il Team Manager della Torres, che ci ha agevolato nel poterlo fare".

Nella foto Diakite con Castellani, Cardaioli e Frau

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08079 secondi