Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D - L'Orvietana oggi in campo: anticipo con il Ghiviborgo

ORVIETO - Non si ferma la Serie D, che prevede il turno pre-pasquale sia per le prime squadre, che per la Juniores. L’Orvietana ospiterà al Muzi il Ghiviborgo, squadra settima in classifica, distante cinque punti dal quinto posto, ultimo utile per disputare i playoff. All’andata fu una delle migliori prestazioni per i biancorossi, invalidata dall’esito del ricorso per il residuo squalifica di Fabri. A sei giornate dal termine l’Orvietana si trova in zona playout, ma in un solo punto ci sono, oltre ai biancorossi, Montevarchi e Sansepolcro. La lotta è quindi serratissima, anche perché ci potrebbe essere la possibilità che il sestultimo posto possa valere la salvezza diretta e non i playout.

La gara di Forte dei Marmi ha purtroppo allungato la serie di infortuni, si è di nuovo fermato Caravaggi che non sarà quindi disponibile, come peraltro il portiere Marricchi. Sembra invece recuperato Chiaverini, uscito anzitempo sabato scorso. L’Orvietana sta pagando care anche le assenze, ormai irrecuperabili per questa stagione, di Vignati e Cuccioletta.

Tra gli avversari da tenere d’occhio soprattutto bomber Carcani, che ha all’attivo 12 gol.

Si gioca mercoledì 27 marzo, in anticipo rispetto al resto delle gare in programma il giorno dopo, alle ore 15:30 allo stadio Luigi Muzi, arbitro: Alessandro Femia di Locri (Francesco Lanfredi Sofia di Bologna – Massimiliano Alvise Quaglia di Mestre).

Fonte testo/foto: Orvietana Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08407 secondi