SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 22a giornata - 17 marzo
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
22^ giornata
SQUADRA TOP – Colpo da urlo quello del Madonna Alta Ferro di Cavallo che sbanca Fontignano regalandosi così un finale di stagione pieno di speranza. I tre punti hanno trasportato l'undici del presidente Lustri pienamente nella top five anche se il gap è ancora troppo (vedi regolamento), ma con prestazioni come quella di domenica tutto sembra poter diventare possibile.
MATCH WINNER – Una doppietta in quattro minuti per Giacomo Bartoccini che già ad inizio gara indirizza la stessa verso l'ennesimo successo stagionale dell'Academy San Sisto in casa dell'ostico Oratorio Don Bosco CSI Gubbio. La doppietta del centrocampista, unita al gol di Francesco Cortese all'11'pt, permette di sfruttare al meglio i passi falsi delle principali antagoniste e portare il bottino a +2 sul Gualdo con la gara da recuperare stasera contro il Fontignano.
POLLICE VERSO – Inatteso inciampo casalingo del Gualdo che si fa sorprendere da un tignoso Junior Carpine Magione. Lacustri avanti addirittura 2-0 nel breve volgere di mezz'ora, poi il recupero dei gualdesi ma soltanto fino al 2-2, che non basta a fronteggiare il cammino del San Sisto: un pari che può costare carissimo!