PRIMA CAT. GIRONE D - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
22^ giornata
SQUADRA TOP – Dopo due giornate all'asciutto (di reti, nel frattempo è comunque arrivato un punto) la Nuova Attiglianese torna a muovere con decisione la classifica, vincendo in casa del Ferentillo Valnerina e risultando l'unica squadra corsara della giornata. L'andamento del club del presidente Siciliano resta altalenante ma comunque è lì, a giocarsela con le migliori per disputare i play off a fine stagione!
MATCH WINNER – La prova di forza del Ciconia nel derby casalingo con l'Orvieto FC ha un nome e un cognome: il protagonista di giornata è infatti Gabriele Caciolla (10° centro), la cui doppietta permette di mettere il muso avanti nei confronti dei cugini proprio sul filo di lana. Un boom boom che addizionato al gol iniziale di Matteo Montegiove (11° centro), garantiscono tre punti di platino che permettono di tenere la terza piazza e di evitare che il distacco dalla seconda diventi irreparabile.
POLLICE VERSO – Mini o maxi crisi per la Romeo Menti? L'undici orvietano dopo il bel successo sulla Pro Ficulle e il successivo scoppiettante pari in casa della capolista Fanello, ha ridotto l'intensità e messo insieme 2 sconfitte ed un pari insieme al match sospeso di Avigliano. Un percoeso che ha permesso alle altre di superare ed agganciare, ponendo ora in bilico la posizione play off.