PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 22a giornata - 18 febbraio
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
22^ giornata
SQUADRA TOP – Assoluta prova di forza della Julia Spello nella sfida casalinga al Nocera Umbra. La squadra di Massimo Pascucci, sotto nel primo tempo, raddrizza e ribalta la sfida con una ripresa da urlo, caratterizzata dalle reti di Barreca e Tazza che nel volgere di 10 minuti rivoltano il match. Un successo pesante, per la classifica e per il morale, che i biancorossi sfruttano per staccare con decisione la zona che scotta e rifare un pensierino a quella nobile!
MATCH WINNER – E' di Demis Bajrami la doppietta che premia con il successo casalingo la sfida de La Castellana nei confronti del Gualdo Casacastalda. Per l'attaccante di Momo Loretoni è il quinto centro da quando ha lasciato Clitunno per vestire il biancoverde e vale un efficace +2 sulla zona playout ottenuto grazie ad un poker di sfide senza sconfitte, 2 vittorie ed altrettanti pareggi.
POLLICE VERSO – La 14^ sconfitta stagionale, pur se arrivata in casa della capolista Petrignano e in qualche modo anche prevedibile, sembra aver causato una profonda crisi tecnica in casa Virtus Foligno. La squadra del presidente Trabalza è ora ultima da sola e necessita di riprendersi al più presto.