Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi 29 novembre

Dopo i colpi di ieri, 28 novembre, la giornata comincia con alcune indiscrezioni e anche con qualche affare già fatto ed ufficializzato.

E' il caso del Padule San Marco che attraverso i propri social ha annunciato l'ingaggio dal Branca del centrocampista Ubaldo Bettelli (classe 1999). «Operazione in entrata - scrive appunto il club - portata a termine dal nostro Vice- Presidente Andrea Fronduti, arriva a rinforzare la mediana Bettelli Ubaldo con importanti trascorsi in eccellenza e promozione. Si ringrazia la società Asd Branca 1969 per la collaborazione all’operazione. BENVENUTO TRA NOI UBALDO E IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA SFIDA!!»

Salendo di categoria incontriamo l'affare ormai fatto del Lama con il diesse Volpi che avrebbe il si, da confermare ovviamente già da venerdì con la riapertura delle liste, dell'attaccante Alain Cano (classe 1999), ora alla Sampierana. Vecchia conoscenza dell'altotevere essendo transitato nel Sansepolcro e lo scorso anno prima all'Umbertide Agape e poi all'Fc Castello San Secondo. Potrebbe già giocare domenica contro l’Atletico BMG.

Nel saliscendi stavolta finiamo in Seconda categoria e precisamente dalle parti di Pozzo. Valleumbrasport.it riporta infatti che il presidente Mauro Rinalducci e la dirigenza starebbero valutando con molta attenzione di far rimettere gli scarpini ad Aris Falzone, ora 42enne e protagonista di una carriera di alto profilo e da autentico globetrotter avendo indossato, tra le altre, le maglie di Todi, Spoleto, Foligno, Paganese, Martina Franca, Subasio, Massa Martana, Agello, Trevi, Real Tolentino, Esanatoglia. 

Saluta invece Tavernelle l’attaccante esterno Enea Belardinelli (classe 1997), giunto in gialloverde in estate dalla Pievese. Per lui trasferimento nella vicina Toscana essendosi accasato all'Acquaviva, club attualmente terzo nel girone F di Prima categoria.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08878 secondi