TODI CALCIO - Fabio Pagliaccia nuovo vice Presidente
TODI - Continuano le novità in casa Todi Calcio. Dopo aver definitivamente allestito la rosa dei calciatori da mettere a disposizione di mister Nicolai, il club tuderte sta completando l’organigramma societario. Vice presidente è stato designato Fabio Pagliaccia, stimato imprendere locale titolare dell’omonima officina meccanica e da sempre grande appassionato di calcio e grande sostenitore del Todi. Inoltre la giovane Iris Introppico ricoprirà l’ importante ruolo di Social Media Manager.
Da registrare purtroppo le dimissioni di Andrea Cocchieri fresco di nomina a Direttore Generale che, per problemi personali, non potrà continuare a dare il suo prezioso contributo dopo tanti anni di fattiva e proficua collaborazione. L’incarico è stato dato ad interim a Luca Federici già Responsabile dell’area tecnica.
Queste le parole del presidente Rossini:
“L'obiettivo primario della società rimane sempre quello di allargare sempre di più il numero dei dirigenti e dei sostenitori,
coinvolgendo in maniera diretta tutti coloro che hanno desiderio di collaborare per far crescere il movimento sportivo calcistico nella nostra città., cosa che a tutt’oggi risulta estremamente difficile viste le problematiche della vita quotidiana.“
Questo l’ organigramma societario:
Presidente: Rossini Luca
V. Presidente: Pagliaccia Fabio
Segretario: Introppico Marco
Direttore Generale e Responsabile Area tecnica: Federici Luca
Direttore sportivo: Elci Marco
Social Media Manager: Introppico Iris
Coordinatore Gruppo Sostenitori: Nulli Andrea
Dirigenti e sostenitori:
Quartucci Matteo
Canneori Pierino
Donati Fabio
Castrichini Franco
Quaglietta Donatello
Primieri Mariano
Moriconi Michelangelo
Ciliani Claudio
Alunni Fabio
Ranchicchio Claudio
Bellucci Emanuele