Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERATA MAGICA - C.Castello e M.Latte si presentano insieme: che show!

Vai alla galleria

CITTA' DI CASTELLO - Non è stata una semplice presentazione, si è trattato di uno show vero e proprio! L'appuntamento con tutte le squadre di Città di Castello e Madonna del Latte al "Corrado Bernicchi" (un'ora abbondante di suoni, parole, testimonianze, emozioni), sotto la sempre magica atmosfera dei riflettori, ha costituito una fantastica vetrina per i due sodalizi, uniti da un patto di ferro.

Mercé la regia di un Renato Borrelli (responsabile dell'Area Comunicazione di entrambe) particolarmente...in palla - per restare in tema -, oltre 300 atleti dai piccolissimi alla prima squadra hanno sfilato sul tappeto verde, per un colpo d'occhio davvero eccellente al termine dello schieramento. Un pubblico entusiasta e numeroso (e sì che si son registrate di sicuro defezioni dell'ultimo momento, causa un cielo scurissimo che non prometteva nulla di buono) ha accompagnato con piena partecipazione la kermesse, che è scorsa via senza intoppi.

Due 'testimonial' d'eccezione quali Adriano Banelli e Giuliano Mambrini hanno rivissuto le proprie carriere: l'uno, partito neanche ventenne da qui, é diventato l'autentica bandiera del Catanzaro, con ben 3 promozioni in serie A - e da capitano! -. L'altro è...il simbolo vivente dei colori biancorossi, col suo primato assoluto di presenze, ed un amore smisurato per la maglia che ha trasmesso a tutti i giovani calciatori con accenti commossi.

Non son mancate le istituzioni a portare il loro saluto ed esprimere il proprio compiacimento: quelle comunali, con l'assessore allo sport Riccardo Carletti (il quale ha voluto...gratificare l'auditorio con la notizia del prossimo rifacimento del manto sintetico dell'adiacente "A. Agostinelli"). E quelle calcistiche, grazie al vicepresidente del CRU Claudio Tommassucci che si è reso interprete delle felicitazioni da parte del massimo dirigente Luigi Repace: e che, da tifernate doc, ha mostrato di gradire particolarmente come la sua città abbia dato bella mostra di sé nella gioiosa circostanza.

Il presidente Paolo Cangi ha idealmente suggellato la bella serata, con i dovuti ringraziamenti a tutti per l'attiva partecipazione: e con quelli... sommessi a Giove pluvio, che restandosene quieto lassù (mentre tutt'intorno a Città di Castello si scatenavano temporali) ha permesso il felice svolgimento della manifestazione.

Chissà, forse anche lui intendeva godersi lo spettacolo, senza intromettersi pesantemente...

Fonte: Ufficio Stampa Città di Castello
Immagini by Antonio Vassallo

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11288 secondi