Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TOLTO IL VELO - Il Todi si è presentato alla città: che partecipazione

Vai alla galleria

TODI - “Dai nostri giovani alla Prima Squadra”. E’ questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Todi Calcio e dalle Giovanili Todi nella mattinata di Domenica 17 Settembre 2023. Piazza del Popolo si è tinta di bianco-rosso in occasione della presentazione ufficiale delle squadre del Todi Calcio e delle Giovanili Todi , le società di calcio tuderti che oramai da anni operano in stretta simbiosi per la crescita del movimento calcistico nella città.

Oltre 250 atleti insieme ad un nutrito numero di simpatizzanti, sponsor, collaboratori e genitori hanno assistito all’incontro presenziato dal Sindaco Antonino Ruggiano con il supporto del Vice Sindaco e dell’ Assessore allo Sport, per inaugurare la stagione sportiva 2023/24.

Molti gli interventi che hanno sostanzialmente ribadito l’obiettivo principale da perseguire: la massima sinergia tra la prima squadra ed il settore giovanile, in quanto, come ribadito più volte, “non può esistere una prima squadra senza settore giovanile e non può esistere un settore giovanile senza una prima squadra".

Con l’occasione è stato presentato l’inno del Todi Calcio realizzato dal tuderte Francesco Tiberi che ha già riscosso un notevole successo visti gli accessi su you tube e le altre piattaforme social. Al termine foto ricordo sulla splendida scalinata del Palazzo del Capitano.

Fonte: Todi Calcio

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09267 secondi