Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PONTE FELCINO - Passeri: "Annata super, ripartiamo con Bruschi!"

STEFANO BAGLIANI

PONTE FELCINO - Sarà ancora Riccardo Bruschi a guidare dalla panchina il Ponte Felcino. L'annuncio arriva direttamente dal presidente Roberto Passeri e dal direttore Gianluca Tesorini che confermano la fiducia al tecncio che ha condotto brillantemente la squadra in questa stagione 2022-2023 decisamente infinita per i colori gialloblù.

"E' stata un'annata straordinaria - sottolinea giustamente il presidente Passeri - e non potevamo che chiedere a Riccardo di fermarsi con noi perchè i risultati ci sono stati. Abbiamo vinto la Coppa di categoria, siamo arrivati secondi ed abbiamo vinto i play off del girone A. Abbiamo poi perso ai rigori lo spareggio decisivo intergirone, vincendo poi sempre ai rigori quello tra le perdenti. In definitiva una sola sconfitta, purtroppo decisiva, ma resta la nostra una stagione di altissimo profilo ed abbiamo considerato con Tesorini che era super giusto ripartire ancora con Bruschi".

Inutile sottolineare come in casa Ponte Felcino, superata la comprensbile amarezza di aver mancato di un soffio il salto di categoria, si siano già rimboccati le maniche per dare nuovamente l'assalto nella stagione 2023-2024, ma i gialloblù sono comunque terzi nella graduatoria dei ripescaggi: non succede, ma se succede...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08367 secondi