Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PICCIONE - Dopo la salvezza in partenza un nuovo corso societario

PICCIONE - Salvo anche quest'anno, decisamente con una sofferenza maggiore rispetto alla passata stagione quando evitò all'ultimo tuffo i play out. Stavolta infatti l'ultimo tuffo è arrivato proprio ai play out grazie al pareggio dal sapore di vittoria contro il Calzolaro contro il quale è bastato l'1-1 al 120' per decretare la permanenza in Promozione grazie alla miglior classifica nella regular season.

Una salvezza che ha molti padri, come i vari Bistoni, Pierotti, Pannacci, Cicognola, Matteucci, i quali si sono adoperati con passione e determinazione al fine di portare a conclusione una annata sportiva faticosa ma al tempo stesso soddisfacente dal punto di vista dei risultati.

Una stagione cominciata con Presciutti in panchina e proseguita con il cambio tecnico a favore di Francesco Brunetti il quale, un mattone alla volta, ha portato la squadra al traguardo. Una rosa piena di protagonisti positivi, come i capitani Corbucci e Palazzoni, elementi come Urbani e Tomarelli nonchè l'attaccante De Gioia (12 gol per lui) fino ad arrivare a Fioretti e tanti altri elementi che hanno contribuito fattivamente alla salvezza.

Ora sembra aprirsi un nuovo corso per il Piccione con il diggì Bistoni intento, insieme ad altri dirigenti, a coinvolgere nuovi soci, operazione che sarebbe vicina al concretizzarsi. Il presidente Brunetti vede terminare il suo mandato e non sarà confermato nel ruolo dal club. Si vocifera del possibile ritorno dell'ex presidente Mauro Cardinali, ma lo stesso Bistoni sarebbe un buon profilo con dei personaggi di spessore alle spalle. Nei prossimi giorni ne sapremo zenza alcun dubbio di più.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08538 secondi