PROMANO: "Facciamo il massimo che possiamo, rispettando gli impegni"

Dall'ASD Promano riceviamo e pubblichiamo la risposta in merito al comunicato di Moreno Pompei (LEGGI):
"Il Promano Calcio replica all’annuncio fatto dal direttore sportivo Pompei Moreno. Purtroppo le scelte fatte in stagione hanno portato ad un epilogo che si è concluso con la retrocessione in Seconda categoria.
Ad oggi cercare un responsabile unico è impossibile perchè è sicuramente frutto di una serie di scelte fatte dalla società non giuste e corrette sin dall’inizio.
Scelte che sono dettate da una nostra legge interna che ci impone di rispettare in primis le nostre forze economiche senza doversi impegnare in soluzioni che non sono dentro le nostre possibilità, quindi costretti ad arrivare a dei compromessi su quello che servirebbe, con quello che possiamo permetterci, in maniera da poter rispettare sempre gli impegni presi.
Sulla presenza dei dirigenti abbiamo fatto delle scelte inziali inserendo delle persone che ci garantivano la presenza sapendo già dall’inizio che molti dei nostri componenti hanno degli impegni di lavoro e quindi poco tempo da dedicare sul campo, ma magari sempre presenti in altre attività indispensabili al Promano Calcio.
Con questa esperienza negativa vogliamo fare tesoro dei nostri errori, ma sicuramente siamo convinti di ripartire più forti di prima sempre nel rispetto delle nostre regole.
Ringraziamo comunque il DS Pompei per quanto ha potuto fare durante la stagione e per l’impegno che ci ha messo, gli auguriamo con tutto il cuore di trovare in futuro società con più disponibilità sia di risorse umane e finanziarie.
Un grazie anche al mister Pannacci per la professionalità dimostrata in campo fino alla fine dove ha dimostrato sicuramente le sue capacità da allenatore."
ASD PROMANO
