IL RITORNO - Maurizio Falcinelli Responsabile Area Tecnica Sansepolcro
Nell'area tecnica entra anche Lorenzo Burzigotti che ha appeso gli scarpini al chiodo per intraprendere un nuovo percorso

SANSEPOLCRO - Comincia a prendere forma il Sansepolcro atteso dalla nuova stagione in serie D. Dopo la conferma di Guerri nel ruolo di direttore generale e i divorzi dal ds Monni e da mister Armillei, si registra oggi un ritorno in casa bianconera. Torna infatti Maurizio Falcinelli, nelle passate stagioni protagonista nei quadri dirigenziali del Città di Castello, ma con una vita alle spalle passate proprio al Borgo dove ha collezionati tanti successi.
"La società SSD Vivi Altotevere Sansepolcro - recita lo nota del club - è lieta di comunicare il ritorno in bianconero di 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢. Personaggio che non ha bisogno di presentazioni nell'ambiente del Borgo, autentica istituzione per intere generazioni di calciatori locali, nonché protagonista della storica vittoria dello scudetto Juniores Nazionale del 2009, Falcinelli ricoprirà il ruolo di 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚 bianconera. Un incarico che lo vedrà operare in massima sinergia con il direttore generale Guerri con l'obiettivo di dare vita a un progetto sportivo di livello per affrontare nel migliore dei modi la stagione del ritorno in Serie D.
Altra nota positiva riguarda l’ingresso all’interno dell’Area Tecnica di 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐁𝐮𝐫𝐳𝐢𝐠𝐨𝐭𝐭𝐢, tra i grandi protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza, che dopo una brillante carriera calcistica ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere questo nuovo percorso. Un grande bentornato a Maurizio e auguri di buon lavoro!"
