Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarร  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piรน la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL RITORNO - Maurizio Falcinelli Responsabile Area Tecnica Sansepolcro

Nell'area tecnica entra anche Lorenzo Burzigotti che ha appeso gli scarpini al chiodo per intraprendere un nuovo percorso

SANSEPOLCRO - Comincia a prendere forma il Sansepolcro atteso dalla nuova stagione in serie D. Dopo la conferma di Guerri nel ruolo di direttore generale e i divorzi dal ds Monni e da mister Armillei, si registra oggi un ritorno in casa bianconera. Torna infatti Maurizio Falcinelli, nelle passate stagioni protagonista nei quadri dirigenziali del Città di Castello, ma con una vita alle spalle passate proprio al Borgo dove ha collezionati tanti successi.

"La società SSD Vivi Altotevere Sansepolcro - recita lo nota del club - è lieta di comunicare il ritorno in bianconero di ๐Œ๐š๐ฎ๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐…๐š๐ฅ๐œ๐ข๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข. Personaggio che non ha bisogno di presentazioni nell'ambiente del Borgo, autentica istituzione per intere generazioni di calciatori locali, nonché protagonista della storica vittoria dello scudetto Juniores Nazionale del 2009, Falcinelli ricoprirà il ruolo di ๐‘๐ž๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ฌ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ'๐€๐ซ๐ž๐š ๐“๐ž๐œ๐ง๐ข๐œ๐š bianconera. Un incarico che lo vedrà operare in massima sinergia con il direttore generale Guerri con l'obiettivo di dare vita a un progetto sportivo di livello per affrontare nel migliore dei modi la stagione del ritorno in Serie D.

Altra nota positiva riguarda l’ingresso all’interno dell’Area Tecnica di ๐‹๐จ๐ซ๐ž๐ง๐ณ๐จ ๐๐ฎ๐ซ๐ณ๐ข๐ ๐จ๐ญ๐ญ๐ข, tra i grandi protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza, che dopo una brillante carriera calcistica ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere questo nuovo percorso. Un grande bentornato a Maurizio e auguri di buon lavoro!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08652 secondi