Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ORTANA, ESONERATO CAMILLUCCI - Il club annuncia il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI

ORTE - Le due sconfitte consecutive, prima a Sangemini e poi in casa con il Ferentillo Valnerina, hanno portato il club laziale che milita nella Prima categoria umbra (girone D) a prendere la drastica decisione di esonerare mister Andrea Camillucci.

La squadra del presidente Luciano Nesta è attualmente quinta della classe con 37 punti conquistati, al pari di Del Nera e Pro Ficulle ed è dunque in pienissima corsa per i play off ed ha ritenuto opportuno effettuare il cambio tecnico affidando la guida ad Elio Pieri, gloria del calcio biancorosso.

Comunicato Ufficiale Asd Ortana 1919:
"L'Asd Ortana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, il tecnico Andrea Cammillucci. La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso augurandogli al contempo le migliori fortune umane e professionali.
In vista degli ultimi impegni stagionali, che vedono la squadra impegnata per il raggiungimento di un posto utile ai playoffs, si comunica che la squadra è stata affidata ad Elio Pieri, protagonista in biancorosso negli anni '70 e '80".

Il neo mister ha già diretto proprio ieri sera, martedì, il suo primo allenamento in vista della trasferta di domenica prossima in casa del Montecastello Vibio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/03/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09340 secondi