CITTA' DI CASTELLO - Crisi tecnica risolta, torna Alessandria

STEFANO BAGLIANI
CITTA' DI CASTELLO - Crisi tecnica risolta in casa Città di Castello. Il club tiferrnate ha sciolto le riserve ed è andato dritto sulla soluzione che sembrava già la prima scelta da ieri pomeriggio. Sulla panchina dei biancorossi torna infatti Antonio Alessandria, defenestrato a favore di Gualtiero Machi appena un mese fa.
"Il presidente Paolo Cangi comunica il reintegro di Antonio Alessandria, e del suo vice Massimo Pazzaglia, alla guida tecnica dell'AC Città di Castello. Già in giornata dirigeranno al "Bernicchi" la ripresa degli allenamenti, in vista del prossimo impegno programmato per il 2 aprile, dopo la sosta. In considerazione della assoluta necessità, da parte di allenatori e squadra, di intensificare al massimo gli sforzi per tirarsi quanto prima d'impaccio da una precaria situazione, é stato deciso di comune accordo che lo staff tecnico non rilascera' dichiarazioni sino alla fine del campionato."
Alessandria torna dunque in sella e avrà qualche giorno in più per preparare i suoi ragazzi in vista dell'impegno casalingo contro il Follonica Gavorrano del 2 aprile.
Nella foto Alessandria (di Ivana Cangi)
