Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UN PALLONE PER TUTTI - Successo dell'iniziativa di 'Viaggia col pasta'

STEFANO BAGLIANI

MALE' - Sta crescendo sempre più e sempre meglio l'iniziativa 'Un pallone per tutti' che sta portando avanti il travel designer Moreno Maitini con il suo marchio Viaggiacolpasta nell'isola maldiviana di Keyodhoo. Una bella iniziativa, a sostegno della locale scuola calcio che proprio grazie agli sforzi del nostro conterraneo sta regalando nuovi sogni e nuove gioie a quei bambini e bambine. 

"La mia iniziativa UN PALLONE PER TUTTI la sto portando avanti ogni volta che questa terra mi vede ospite sia per lavoro (tanto) che per vacanze (poche...) - sottolinea proprio Maitini - e mi piace sottolineare e rendere pubblico il sostegno che sta arrivando anche dal presidente Massimiliano Santopadre, con il quale non andremo più d’accordo su certe decisioni ed episodi passati, ma dal punto di vista umano non posso che ringraziarlo per questo nobile e umano gesto nei confronti della mia iniziativa. 

Grazie a questo sostegno i bambini dell’isola di Keyodhoo - sottolinea ancora Moreno - hanno dei volti e dei sorrisi che ti prendono dentro. Ed è bene che si sappia che più gente mi segue sui social e dunque su Viaggiacolpasta, più sostegno potrò dare a questi miei piccoli amici, affinchè la scuola calcio con 'Un pallone per tutti' cresca sempre di più!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08338 secondi