PARLESCA, PARLA CALZETTI: "Prima anche fortunati, ora ci gira male..."

PARLESCA - Dopo un periodo buonissimo, il Parlesca ha collezionato la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate, la seconda di fila, tanto da far scendere la compagine in una zona di metà classifica, dopo aver assaporato l'ebbrezza della zona play off.
Ne abbiamo parlato con Roberto Calzetti, direttore generale del club e dirigente storico del sodalzio parlescano.
Roberto, i rumors a Parlesca parlano di vera crisi, ancora una sconfitta!
"Si è vero! Crisi da terremoto e danni inerenti!"
Nel girone si sono registrati diversi esoneri finora...
"A Parlesca no. Spesso quest'anno siamo stati fortunati negli episodi ottenendo vittorie insperate contro avversari importanti. Adesso invece gira male, anche se il Sulpizia ha dimostrato domenica tecnica, ritmo e concentrazione molto superiori a noi e il giusto cinismo nell'approfittare di due ingenuità... giovanili, mangiandosi anche altre occasioni clamorose."
I numeri raccontano anche di una grande fragilità in trasferta e di nervosismo verso gli arbitri...
“Vero. Ma la situazione arbitrale è ormai drammatica. Giovani o giovanissimi allo sbaraglio per necessità di vocazioni mancate, costretti anche ad arbitrare un "altro calcio" rispetto a quello d'élite della televisione, con meno mezzi, meno esperienza ma sono anche da ringraziare per la passione e l'educazione. Poi certo, la qualità è scarsa ma anche il livello dei nostri campionati è molto calato. Nella scarsa personalità mostrata dai nostri ragazzi nel rendimento in trasferta, c'è forse una risposta alla attuale crisi di risultati!"
