Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ALMANACCO DEL CALCIO UMBRO - Il volume presentato al CRU

PERUGIA - Si è svolta a Perugia, lunedì 6 marzo, presso la sede del Comitato Regionale Umbro, la conferenza stampa di presentazione ufficiale del volume "Almanacco del calcio umbro", a cura di Antonio Palazzetti, direttore editoriale del progetto.

All’interno del volume, interamente dedicato alla stagione sportiva 2022/2023, sono presenti tutte le rose e gli organici delle squadre di calcio umbre, le foto dei singoli calciatori, gli organigrammi societari, gli staff tecnici aggiornati, nonché le informazioni in dettaglio delle società calcistiche, divise per categoria, a partire dalle serie professionistiche (Perugia, Ternana e Gubbio) fino alla Seconda Categoria. É presente anche una finestra riservata al calcio femminile e al calcio giovanile con l’elenco di tutte le squadre Under 19, Under 17 e Under 15.

“Ecco a Voi – ha dichiarato Antonio Palazzetti a giornalisti e tifosi – cari intenditori e appassionati, l'edizione 2022/2023 dell'almanacco del calcio umbro. Si è alzato finalmente il sipario sul nuovo imperdibile volume che si presta come regalo perfetto per tutti i tifosi "calciofili" umbri. Universalmente riconosciuto come la Bibbia del calcio, l'almanacco, nella sua variante umbra, risorge a distanza di tanti, forse troppi anni. Ho avuto l’onere e l’onore di riportarlo in auge, dopo un lungo periodo di assenza. In un momento così delicato e difficile, rilanciare questo progetto è per noi motivo di grande soddisfazione”.

La presentazione è avvenuta nella sede del Cru di Prepo alla presenza del presidente Luigi Repace.
“Voglio ringraziare il suo curatore, Antonio Palazzetti, per l’ottimo lavoro svolto, di grande qualità e molto bello anche sul piano grafico. L’auspicio – prosegue Repace – è che questo primo nuovo numero possa essere solo il primo di una lunga serie”.

L’almanacco del calcio umbro si può acquistare al seguente link: https://umbriacalcio.it/almanacco-calcio-umbro/

Nella foto di copertina Antonio Palazzetti e il presidente del CR Luigi Repace

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/03/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07963 secondi