Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIBERIS - Esonerato Ciarapica, si dimette Roselli. C'è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI

UMBERTIDE - Novità consistenti in arrivo da casa Tiberis. Il pari casalingo di domenica, subito peraltro proprio nelle battute finali da parte del Casa del Diavolo, è costato la panchina a Carlo Ciarapica e al suo staff.

La società del presidente Mauro Alunni ha infatti deciso per l'esonero del tecnico che ha conquistato 17 punti in queste prime 18 giornate di campionato, chiudendo la sua avventura con la squadra al quart'ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla salvezza diretta. Un'avventura che nell'ultimo periodo aveva registrato anche risultato di buon livello, considerando l'obiettivo salvezza da perseguire: pareggi con Montecastelli, Parlesca e Casa del Diavolo, vittorie contro Ramazzano e Tigrotti Morra e solo una sconfitta, ma in casa del Cerbara...

Una decisione questa che ha portato il direttore sportivo Federico Roselli a presentare le dimissioni dal proprio ruolo e lasciare quindi la società. 

Il club biancoazzurro ha comunque già scelto il successore di Ciarapica, affidando la guida della squadra a Cristian Riberti che farà dunque il suo esordio domenica nella sfida in casa del Ponte Felcino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/01/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09738 secondi