Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SALTO IN ALTO DI SANGARE - Dal San Sisto alla Salernitana

STEFANO BAGLIANI

SAN SISTO - Decisamente un gran bel salto in alto. E' quello che ha effettuato proprio in queste ore il giovanissimo difensore Karim Sangare, classe 2005, arrivato in estate al San Sisto dal Castel del Piano.

Il giovane è stato acquisito infatti dalla Salernitana del presidente Iervolino, club con il quale era in prova già da qualche giorno e dove ha svolto qualche allenamento con la prima squadra allenata da Davide Nicola. Probabile per la destinazione alla squadra Primavera, ma parliamo di un ragazzo per il quale si prospettano grandi margini di crescita. 

Karim è un difensore centrale, già con diverse presenze nel torneo di Eccellenza di quest'anno dove mister Valentini lo ha utilizzato prevalentemente come esterno basso, dove può disimpegnarsi sia a destra che a sinistra. Presenze in prima squadra che lo hanno portato anche a vestire l'azzurro della Rappresentativa nazionale di serie D.

Ora l'approdo in Campania grazie ai buoni uffici del presidente Fabio Scarabattoli, vero regista di questa operazione che da lustro al settore giovanili del San Sisto.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/01/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08434 secondi