Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AGGIORNAMENTO C4 - Esonerato Giacomo Bicerna

AGGIORNAMENTO

La C4 ha ufficialmente esonerato il tecnico Giacomo Bicerna. La decisione da parte della dirigenza è stata soffertissima visri i rapporti. In giornata probabilmente il nome del nuovo tecnico.

"La Polisportiva C4 ASD comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Giacomo Bicerna.
La società tiene fortemente a ringraziare mister Bicerna per il cuore e la passione profusi in questo percorso durato 4 anni dove la C4 e il mister sono cresciuti, confrontati, aiutati, sostenuti fino a raggiungere il massimo campionato regionale.
L' amicizia e la stima che lega la società, dal Presidente a tutti i collaboratori, alla persona siamo certi resterà tale, perché, insieme al mister, abbiamo scritto un bellissimo pezzo di storia della C4 e del calcio folignate.
Ciao Giacomo ed in bocca al lupo per il futuro!!
P.S.: A breve sarà data comunicazione per la nuova guida tecnica"

*******

FOLIGNO - La rimonta subita al 'XVI giugno' dal Sansepolcro, capace di impattare sul 4-4 dopo essere stata sotto per 4-1, potrebbe essere stata l'ultima esperienza sulla panchina della C4 per Giacom o Bicerna e portare la dirigenza della C4 a prendere la drastica decisione di esonerare il tecnico, condottiero della straordinaria scalata che ha portato la C4 in brevissimo tempo dalla Seconda categoria all'Eccellenza.

Le grandi aspettative del club di Sportella Marini e l'inatteso basso rendimento della squadra rendono decisamente traballante la panchina del club folignate e la possibilità di un esonero girava in maniera forte ieri sera. 

Nessuna conferma da parte della dirigenza che sta vivendo un momento delicato e di profonda riflessione perchè distaccarsi da un tecnico così dentro al progetto C4 non è certo facile.

Per onor di cronaca nella città della Quintana giravano sempre ieri sera anche diversi nomi di possibili sostituti, da Valeriano Recchi a Francesco Farsi, da Massimo Cocciari ad Ezio Brevi fino ad Alessandro Manni. Proprio quest'ultimo, condizionale d'obbligo, potrebbe essere il favorito alla conduzione tecnica nel caso di un eventuale esonero, anche se al momento è tesserato con il Campitello. Oggi comunque ne sapremo certamente di più.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/11/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09372 secondi