Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARNESE-FOLIGNO 1-1 - Falchetti all'ultimo tuffo, beffa per la Narnese

NARNESE-FOLIGNO 1-1

NARNESE: Mazzoni, Pinsaglia, Grifoni (11’st Cori), Silveri, Brevi, Annibaldi, Mora, Colangelo (36’st Pigazzini), Perotti (15’st Falanga), Rocchi (24’st Quondam), Tramontano (44’st Filipponi). A disp.: Lugenti, Falanga, Pigazzini, Cori, Paoloni, Solfaroli, Quondam, Agostini, Filipponi. All. Sabatini

FOLIGNO: Ceccarelli, Dell’Orso, Caruso, De Simoni (36’st Cicatiello), Bocci, Currieri, Abbate, Piermarini, Giannò, Bacchi (13’st Massa), La Grutta (38’st Pucci). A disp.: Farabbi, Gorgoni, Bieng, Cicatiello, Massa, Pucci, Sias. All. Cotroneo

Arbitro: Emanuelle Waldmann Frosinone (Andrea Isidori Perugia-Lorenzo Arcese Perugia)

Marcatori: 4'pt Perotti (N), 48'st Currieri (F)

NARNI - Ha sentito l'odore della vittoria fino a pochi secondi dalla finema proprio quando il triplice fischio si avvicinava ecco la zampata di Currieri che regala al Foligno un punto proprio in extremis ed alla Narnese l'amaro in bocca per una gara condotta in vantaggio sin dal 4' di gara.

Un gol contestato da parte dei rossoblù per un presunto fuorigioco ma non è stato dello stesso avviso il direttore di gara che ha convalidato la marcatura nata da un cross di caruso.

La compagine di casa era andata subito avanti con Perotti, imbeccato alla grande da Tramontano che a sua volta aveva ricevuto da Colangelo. Rossoblù che hanno avuto anche chance di raddoppiare con Tramontano nella prima frazione e anche nell ripresa quando si è divorato un gol praticamente a porta vuota. Meriti comunque al portiere Ceccarelli che ha compiuto interventi di spessore in più di una circostanza.

Falchetti peraltro anche sfortunati perchè nel corso della sfida hanno preso ben due legni. Al 31' della prima frazione con De Simoni, al 7' della ripresa con Caruso la cui punizione sbatte sulla traversa.

Gara dunque piacevole, con occasioni da ambo le parti che hanno divertito il pubblico presente e confermato che oggi si affrontavano due squadre di alto profilo e che resteranno a lungo nella zona d'elité.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/10/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09302 secondi