Le designazioni arbitrali del week end. Alcuni link potrebbero portare alla giornata precedente ma è solo perchè sono in attesa di essere aggiornati dall'AIA e non dipende dalla nostra volontà.
SERIE D - GIRONE E
ECCELLENZA
PROMOZIONE - GIRONE A
PROMOZIONE - GIRONE B
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A
Tredicesima giornata per la serie D, dedicesima per i tornei regionali di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, mentre si gioca la decima giornata in Seconda categoria. Vediamo il quadro completo dei cambi data e orario. Sabato l'orario standard degli anticipi è delle 14,45, domenica si comincia alle ore 14,30.
SERIE D
Girone E - Nessun anticipo.
ECCELLENZA
Nessun
Carlo Alberto Caporali è il nuovo allenatore della Nestor
MARSCIANO - Carlo Alberto Caporali è ufficialmente il nuovo allenatore della Nestor. L'ex tecnico di Branca, Cannara e Torrita prende il posto di Marco Taccucci, che lascia la guida della squadra marscianese dopo un avvio di stagione complicato.
La Nestor si trova attualmente al quartultimo posto nel
STEFANO BAGLIANI
SIGILLO - Ancora un'operazione in entrata da parte del Grifo Sigillo del presidente Niccolò Bazzucchini. Il club infatti, primo della classe nel girone A di Prima categoria, non lesina energie e rafforza ulteriormente la rosa di mister Calzuola, garantendogli un altro elemento di spessore per la zona nevralgica.
Il club infatti ha ufficializzato l'ingaggio di Pietro
Estratto dal comunicato CRU n. 84 del 20.11.2024
JUNIORES UNDER 19 REGIONALI A1
DUE GARE EFFETTIVECATALANI VALERIO (AMERINA 1950) CAPUTO FRANCESCO (FOLIGNO CALCIO SSDARL)
UNA GARA EFFETTIVAGIROLAMINI FILIPPO (ANGELANA 1930) FEJZULI METIN (ATLETICO BMG)VRANA AKINEN (PONTEVECCHIO SRL)
JUNIORES UNDER 19 REGIONALI A2
DUE GARE EFFETTIVECHIESA LORENZO (JULIA SPELLO TORRE) JARUA ADRIEL (NOCERA UMBRA
Estratto del Comunicato del CRU
Art. 117 bis delle N.O.I.F. Risoluzione del rapporto contrattuale di lavoro sportivoVisto quanto previsto dall’art. 117 Bis delle NOIF per la risoluzione del rapporto contrattuale di lavoro sportivo o di apprendistato con calciatori/calciatrici non professionisti/e, “Giovani Dilettanti”, “giovani di Serie” e dei
ECCELLENZA
QUATTRO GARE EFFETTIVESUBBICINI MATTEO (BASTIA 1924) "Per aver rivolto frasi ingiuriose nei confronti di un assistente dell'arbitro. Rapp. A.A."
DUE GARE EFFETTIVERONDONI LUCA (PIERANTONIO SPORT)
UNA GARA EFFETTIVATONDINI ALEX (ANGELANA 1930) SALIS YURI (PIERANTONIO SPORT)CONTI DARIO (UMBERTIDE AGAPE) NDEDI RODRIGUE MOUKOUM (UMBERTIDE AGAPE)
ALLENATORIUNA GARA EFFETTIVAFRENGUELLI
Tutto il programma della Coppa Primavera di Prima categoria. Sotto ai risultati il REGOLAMENTO.
SEMIFINALI
ANDATA - Mercoledì 11 dicembre 2024Castello-Lugnano in TeverinaPonte Pattoli-Piegaro
RITORNO - Mercoledì 22 gennaio 2025Lugnano in Teverina-CastelloPiegaro-Ponte Pattoli
REGOLAMENTO - Per le gare di semifinale è previsto lo svolgimento di gare di
Tutto il programma della Coppa Primavera di Seconda categoria. In fondo ai risultati il REGOLAMENTO.
SEMIFINALI
ANDATA - Mercoledì 11 dicembre 2024Pol. Pen. Spoleto-PapianoVirtus Baschi-Sulpizia
RITORNO - Mercoledì 22 gennaio 2025Papiano-Pol. Pen. SpoletoSulpizia-Virtus Baschi
REGOLAMENTO - Per le gare di semifinale è previsto lo svolgimento di gare di
STEFANO BAGLIANI
Si è aperta una crisi tecnica in seno al Taulantet del presidente Artan Zogu. Il club che ha sede a Bastia Umbra, ma ha un'anima completamente albanese, ha deciso per il sollevamento dall'incarico di mister Andrea Pelliccia, che lo scorso anno da subentrato aveva fatto piuttosto bene, risollevando la squadra con buoni risultati.
Quest'anno invece le cose non si sono
STEFANO BAGLIANI
CITTA' DELLA PIEVE - Le voci circolavano già dal momento dell'annuncio ufficiale dell'esonero di Pino Scattini. Ora c'è l'ufficialità da parte della Pievese che annuncia Carlo Valentini quale nuovo mister. Esordio domenica nella trasferta di Castel del Piano.
Scrive il club:
"𝑪𝒂𝒓𝒍𝒐 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒊 𝒆̀
STEFANO BAGLIANI
TAVERNELLE - Colpo in attacco da parte del Tavernelle del presidente Michele Caciotto. Il direttore sportivo Luca Gagliardini ha infatti annunciato l'ingaggio di Luigi Miccio (classe 1998), ex di tante squadre tra cui Foligno e Castiglione del Lago, solo per citare alcune delle ultime, mentre l'ultimissima è il Sansovino.
Esordio possibile per il nuovo puntero gialloverde
PERUGIA - La Partita della Solidarietà, sull’onda degli straordinari successi delle edizioni precedenti, arriva a Perugia. L’appuntamento è per sabato 30 novembre alle ore 10 allo stadio Renato Curi, con l’evento organizzato da SOS Villaggi dei Bambini per ricordare l’importanza della Convenzione ONU per i Diritti dell’infanzia e
STEFANO BAGLIANI
LAMA - Si conclude anzitempo la collaborazione tra il Lama e l'attaccante Niccolò Perri, annunciato lo scorso 18 giugno. L'ex Foligno e il club lamarino hanno infatti attuato la risoluzione del contratto ed ora è dunque libero di accasarsi altrove.
Scrive il club bianconero: "Preso atto della volontà del ragazzo, la società comunica la
PIEGARO - Il Piegaro continua a dimostrarsi una squadra inarrestabile, conquistando una vittoria pesantissima nel big match casalingo contro il Tuoro, una delle formazioni più accreditate per la vittoria del Girone B di Prima Categoria. Decisive le reti di Ciucci e Cappuccini, che hanno regalato ai biancorossi tre punti fondamentali, consolidando la vetta della classifica.