GUARDEA - Sabato di annunci anche in casa Guardea. Il club rossoblù infatti mette un elemento di assoluto valore nel motore.
"Comunico il grande ritorno di Daniele Materazzo nella nostra squadra - sottolinea proprio il ds -. Ritorno voluto fortemente da me e da tutto lo staff Tecnico e siamo sicuri che il nostro nuovo numero 10 ci permetta di alzare l’asticella delle prestazioni.
STEFANO BAGLIANI
PIEGARO - Una risorsa in più per il Piegaro, capolista del girone B di Prima categoria, e atteso domenica da una sfida super ospitando in casa il big match contro il Tuoro, secondo della classe ad una lunghezza di distanza. Il club ha infatti appena annunciato un colpo in attacco.
"Dopo una lunga attesa - scrive appunto il club - la Società Asd Piegaro ufficializza
Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori Campionati Regionali Maschili di Eccellenza e Promozione S.S. 2024/2025
PREMESSA
Il progetto intende premiare le Società dei Campionati Regionali maschili di Eccellenza e di Promozione che avranno incentivato l’utilizzo dei giovani calciatori nell'ambito dei propri organici tecnici, nelle gare ufficiali dei suddetti Campionati
๐๐ก๐๐ข๐ก๐ง๐ฅ๐ข ๐๐ก๐๐ข๐ฅ๐ ๐๐ง๐๐ฉ๐ข ๐๐ข๐ฅ๐ฆ๐ข ๐๐๐๐๐ก๐ญ๐ ๐จ๐๐๐ ๐
In vista del Corso Uefa C, bandito dal Settore Tecnico d'intesa con l'AIAC Umbria con sede a Città di Castello, si è organizzato un incontro con le società del territorio per il giorno
๐บ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐น๐ฒ๐ฑ๐ถฬ
Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa e il Presidente del CRA dell’Umbria Nicola Fraschetti
DESIGNAZIONI IN SERIE D – Stagioni in CAN D compreso (se presente) il periodo ex CAI Scambi:
2 ANNI:
Simone La Luna di Collegno (Sporting Club Trestina – Ostia Mare Lido Calcio);
3 ANNI:
Bruno Tierno di Sala Consilina (Flaminia Civitacastellana –
Fulgens Foligno: Sfida Ostica contro l'Aquila Montevarchi
Fulgens Foligno: Sfida Ostica contro l'Aquila Montevarchi
Pre-gara: entusiasmo e preparazione
Sabato di campionato intenso per la Fulgens Foligno, che domani alle 14:30 riceve l’Aquila Montevarchi in una partita complessa e ricca di insidie. La squadra di Manni, però, arriva da un periodo di forma eccellente con 13
Undicesima giornata per la serie D, decima per i tornei regionali di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, mentre si gioca l'ottava giornata in Seconda categoria. Vediamo il quadro completo dei cambi data e orario. Sabato l'orario standard degli anticipi è delle 14,45, domenica si comincia alle ore 14,30.
SERIE D
Girone E - ACF Foligno-Aquila Montevarchi (sabato ore 14,30).
Le designazioni arbitrali del week end. Alcuni link potrebbero portare alla giornata precedente ma è solo perchè sono in attesa di essere aggiornati dall'AIA e non dipende dalla nostra volontà.
SERIE D - GIRONE E
ECCELLENZA
PROMOZIONE - GIRONE A
PROMOZIONE - GIRONE B
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A
L’Orvietana Calcio è felice di annunciare l’arrivo in biancorosso di ๐๐๐๐๐ค๐ข๐ค ๐ฝ๐ค๐ก๐ค๐๐ฃ๐, terzino sinistro classe 2004. Giacomo, cresciuto nel settore giovanile del Gubbio, vanta una solida esperienza in Serie D con oltre 60 presenze, avendo vestito le maglie di Trestina, Sansepolcro e Ponsacco, dove ha messo a segno anche 2 gol.
Dopo
DETERMINAZIONE DELLA CLASSIFICA
La squadra prima classificata di ogni girone di tutti i campionati viene direttamente ammessa al Campionato di Categoria superiore. Per i Campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, l’ultima classificata retrocede direttamente al Campionato di Categoria inferiore.
Inoltre, in base alle disposizioni dell’art. 51 delle N.O.I.F.:
A) In caso
STEFANO BAGLIANI
TAVERNELLE - Triplice operazione per il Tavernelle che si trova in una posizione scomodissima di classifica in Eccellenza e arriva da un momento complicatissimo in quanto reduce da tre sconfitte di fila, mentre la vittoria manca addirittura dal 15 settembre scorso.
Dopo il cambio tecnico, da Valentini a Riberti, il club guidato dal presidente Michele Caciotto, ha
Da Samuele Marchesini, ex tecnico dello Spina, riceviamo e pubblichiamo:
"Allenare lo Spina, una società che dal 1966 partecipa ininterrottamente ai campionati Figc, è stato per me motivo di grande orgoglio, a prescindere dalla categoria.
Nel giugno 2023 la società era a rischio iscrizione e, dopo la retrocessione, ripartiva da 4 giocatori disponibili e pochissime risorse a
Un gesto di fair play come ne succedono ogni tanto sui campi di calcio, ma magari non così spesso come dovrebbe, soprattutto a livello di calcio giovanile, dove il risultato dovrebbe arrivare dopo tutto il resto. E stavolta è stato proprio così, con Juri Rotili, tecnico dell'Under 15 dell'Orvieto FC che domenica ha compiuto un gesto meritevole di sottolineatura e ringraziamo
Foligno attivissimo sul mercato con due rinforzi di spessore. In attacco c'è l’arrivo di Nicolas Musso, attaccante argentino classe 1995, fresco di divozio dall'Angelana, i falchetti sono pronti ad annunciare anche il portiere Pasquale Cunzi, classe 1987, che ha appena rescisso il contratto con il Terni FC. Cunzi, che ha già vinto la Promozione due anni fa con i ternani,
Dalla ASD Polisportiva Moiano riceviamo e pubblichiamo:
"La ASD Polisportiva Moiano è lieta di annunciare il nuovo allenatore. Stefano Castrini sarà la nuova guida tecnica della squadra.
A campionato in corso, Stefano si unisce a noi con grande entusiasmo e determinazione, pronto a guidare i ragazzi con l’esperienza e la passione che lo contraddistinguono.
Persona dai